Visualizzazione stampabile
-
Tanto non si trova più. Controlla trova prezzi per le fluttuazioni, fino al mese scorso si trovava a molto meno di ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElPako90
Posso chiederti dove se è possibile (anche in pvt)? Comunque l'unico caso al mondo in cui un terminale invecchiando aumenta di prezzo...manco fosse vino!rotfl
È aumentato per il semplice fatto che i nuovi gpad sono inferiori di potenza e non si pensava LG optasse per un downgrade hardware
-
Per chi ha installato nova launcher, vi succede che le icone delle app lg vengono visualizzate come app generiche di android?
-
Quote:
mac73
Per chi ha installato nova launcher, vi succede che le icone delle app lg vengono visualizzate come app generiche di android?
+1!!!!
Guarda io ho sempre usato Nova, ma su questo tab mi sono tenuto il launcher originale che è ben fatto. Proprio l'altro ieri però ho provato ad attivare Nova e mi sono trovato tutte le icone mancanti per le app di sistema. Una cosa mai vista su altri device... Se qualcuno sa come rimediare senza installare pacchetti icone ecc, lo dica!
-
Quote:
francanna
+1!!!!
Guarda io ho sempre usato Nova, ma su questo tab mi sono tenuto il launcher originale che è ben fatto. Proprio l'altro ieri però ho provato ad attivare Nova e mi sono trovato tutte le icone mancanti per le app di sistema. Una cosa mai vista su altri device... Se qualcuno sa come rimediare senza installare pacchetti icone ecc, lo dica!
Il problema del launcher lg è che non permette la creazione di cartelle.
Comunque ho provato anche ad installare pacchetti di icone ma le icone restano generiche.
-
Basta tenere premuto sull'app, clixxare su modifica, cliccare sull'icona e scegliere quella che più vi piace fra i vari pacchetti che avete installato
-
Quote:
mac73
Il problema del launcher lg è che non permette la creazione di cartelle.
Comunque ho provato anche ad installare pacchetti di icone ma le icone restano generiche.
Io le cartelle di app sul desktop le ho create senza problemi
-
Quote:
riccardor93
Basta tenere premuto sull'app, clixxare su modifica, cliccare sull'icona e scegliere quella che più vi piace fra i vari pacchetti che avete installato
Hai da suggerire un pacchetto di icone gratuite?
Edit - ho installato ip pacchetto Holo da cui ho tratto qualche icona.
-
Quote:
francanna
Hai da suggerire un pacchetto di icone gratuite?
Edit - ho installato ip pacchetto Holo da cui ho tratto qualche icona.
io ho messo queste
https://play.google.com/store/apps/d...Elegance.Blade
-
Blitz è molto carino.. Non stravolge troppo le icone (che dopo non le riconosco piu e mi ci vuole il doppio per trovarle) ma da un tocco di stile flat...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App