Visualizzazione stampabile
-
Fatto, alla fine ho optato per il wipe factory....sono entrato nella modalità recovery e li piggianto per ben tre v olte credo abbia fatto il format. Alla fine non ho perso nulla.
Però il problema del caricabbatteria persiste......carica batteria troppo lenta. Lo fa anche tramite cavetto usb dal pc....molto strano
-
Per me è il caricabatterie. Anche il mio si è rotto. Prova ad usare un altro caricabatterie e vedrai che funzionerà.
Se puoi provalo con quello di un altro tablet perché solitamente quelli da smartphone hanno un amperaggio inferiore. Se poi scopri che il problema è quello te ne compri uno nuovo da 1.8 o da 2Ah oppure provi a fartelo sostituire in garanzia (e qui ti faccio i miei auguri)
-
Proverò a procurarmi un caricabetteria da 2 Ah. Ti faccio sapere
-
Salve ho ordinato oggi questo tablet, volevo chiedervi come aggiornamenti ufficiali, conviene farli? dove mi devo fermare? ho letto di alcuni bug con la microsd o sbaglio? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Articus
Salve ho ordinato oggi questo tablet, volevo chiedervi come aggiornamenti dove mi devo fermare? ho letto di alcuni bug con la microsd o sbaglio? Grazie :D
Ciao,io il mio non l'ho ancora aggiornata alla 4.4.2 perché alcuni utenti di questi stesso forum avevavo detto che dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2 il tablet soffriva di alcuni lag( fonte: https://www.androidiani.com/forum/lg...po-agg-kk.html ; https://www.androidiani.com/forum/lg...ggiornare.html ).Io per adesso rimango con la 4.2.2,poi quando arriverà l'aggiornamento(sempre se arriverà)ad Android Lollipop aspetterò prima che arrivino le prime impressioni e poi vedrò se dovrò aggiornare o no.KK potrà pure dare maggior fluidità ma da quando l'ho comprata con la 4.2.2 non ha mai laggato :)
-
Grazie mille per la risposta, quindi la versione stock con cui dovrebbe arrivarmi è la 4.2.2?
-
Quote:
Articus
Grazie mille per la risposta, quindi la versione stock con cui dovrebbe arrivarmi è la 4.2.2?
Se non sbaglio sì
-
Io il mio lo aggiornai appena disponibile kitkat e va ancora una meraviglia.
-
Quote:
Napukin
Io il mio lo aggiornai appena disponibile kitkat e va ancora una meraviglia.
Alla fine oggi mi è arrivato e ho aggiornato pure io, mi sono fatto coraggio :D
L'unica cosa che non mi ha aggiornato è il play store, è ancora alla versione 4.8 , anche a voi? o dovrebbe essere alla 5?
-
Quote:
Articus
Alla fine oggi mi è arrivato e ho aggiornato pure io, mi sono fatto coraggio :D
L'unica cosa che non mi ha aggiornato è il play store, è ancora alla versione 4.8 , anche a voi? o dovrebbe essere alla 5?
A me il play store è alla 5.0.31 ma si è aggiornato dopo da solo.