Visualizzazione stampabile
-
Ho installato lollipop koreano, ma non riesco a eliminare le app di sistema (chrome, translator ecc...) ho provato con link2sd (ma mi dice che reimposta la versione di fabbrica) e con clean master ( non me le fa vedere). Mi potreste consigliare una buona app per eliminarle?
-
Se hai i permessi di root, prova con root explorer direttamente dalla cartella "system\app"
-
Quote:
Originariamente inviato da
famiddi
Se hai i permessi di root, prova con root explorer direttamente dalla cartella "system\app"
Pensavo di avere il root invece no (avevo letto che se aggiornavo con la rom di skin avrei avuto già il root invece quando vado a aprire supersu mi dice che devo farlo)
C'è una guida per il root su lollipop?
Edit: in realtà root explorer mi fa accedere alla cartella, per disinstallare l'app devo eliminare tutta la cartella?
edit2: non mi fa cmq eliminare niente perchè serve il root
-
Volevo comprare microsd e slimport per questo tablet. Qualche consiglio? Verso che problematiche potrei andare incontro?
Grazie
-
Quote:
brogi87
Volevo comprare microsd e slimport per questo tablet. Qualche consiglio? Verso che problematiche potrei andare incontro?
Grazie
Son l'ultimo sulla terra ad aver sto tablet? :D
-
Quote:
brogi87
Grazie
Per la micro sd io ho due sandisk ultra da 16 e 32 gb, provate entrambe non danno alcun tipo di problema.
Per la slimport non so aiutarti invece.
-
Io ancora non ho chiaro se posso azzardarmi a comprare una microSD da 64 perchè non sono sicuro che le legga......
-
ragazzi oggi ho ricevuto un aggiornamento pensavo a lollipop invece non è cambiato niente mah...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ma se guardate un video su youtube a 1080p e 60fps anche a voi dopo un po si blocca e continua solo l'audio? Poi sono costretto a passare a 720p e mettere un altro punto del video
-
Quote:
Metalgta
Ma se guardate un video su youtube a 1080p e 60fps anche a voi dopo un po si blocca e continua solo l'audio? Poi sono costretto a passare a 720p e mettere un altro punto del video
Ho provato proprio ora perché non ci avevo mai fatto caso ed in effetti anche a me da questo problema, però è da qualche giorno ce sono passato a Cyanogen 12.1 quindi non so se possa dipendere da quello o no.
Con l'occasione volevo chiedervi se tutti i Gpad 8.3 neri in commercio sono il Google Play Edition. Ne ho trovato uno a 230€ nuovo e sarei tentato visto che il mio comincia ad avere qualche problema allo schermo dopo una brutta caduta. Purtroppo non trovo alternative valide per le mie esigenze