Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bireli
Thansk. Puoi spiegarmi meglio? Sono abituato al mio Nexus 4 che non mi ha dato mai nessun tipo di problema e nessuna necessita di pc suite per update
Puoi dare un occhio qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7193709
Per la compatibilità col mac non saprei, non so se esiste una versione del programma apposita per mac. Potresti utilizzare boot camp ed installarti su una partizione una versione valida di Windows (almeno 7) e fare da lì, oppure trovare un PC/notebook con Windows installato.
-
Ciao!
per caso avete provato AOSP - Android 6.0 - MMB29T? http://forum.xda-developers.com/lg-g...51028-t3235794
pensavo di metterla stamattina ...
-
io l'ho installata 5 giorni fa ed è ottima, per ora non ho riscontrato problemi.
-
Quote:
Mattew96
io l'ho installata 5 giorni fa ed è ottima, per ora non ho riscontrato problemi.
Si! l'ho messa anche io ed è spettacolare come prestazioni
zero problemi per adesso
-
ragazzi, sperando sia la sezione giusta, vorrei farvi qualche domanda.
avrei la possibilità di acquistarlo usato questo tablet.
è ancora valido come device?
è ben supportato a livello modding?
per la garanzia.. considerando che è LG, se glielo mandassi moddato, lo accetterebbero comunque?
-
Ragazzi riesumo questa discussione nella speranza che qualcuno mi aiuti
stavo flashando superSu da recovery per ottenere il root sulla nuova aosp marshmallow ma all'avvio è apparso l'errore di boot...ora non riesco ad accedere in recovery per cui mi sono avviato per fare il ripristino come l'utente precedente solo che il problema che il dispositivo una volta collegato al pc, tenendo premuti i pulsanti volume, non viene riconosciuto dal pc. La prima cosa che farò è provare su un altro pc....intanto accetto ben volentieri consigli e pareri sul perchè è successo quanto sopra.
Edit: ho provato da un altro PC ed ha funzionato in parte nel senso che l'aggiornamento è stato completato solo che il tablet una volta avviato si riavvia... é incastrato in un loop
Che faccio??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Samuele40804
Ragazzi riesumo questa discussione nella speranza che qualcuno mi aiuti
stavo flashando superSu da recovery per ottenere il root sulla nuova aosp marshmallow ma all'avvio è apparso l'errore di boot...ora non riesco ad accedere in recovery per cui mi sono avviato per fare il ripristino come l'utente precedente solo che il problema che il dispositivo una volta collegato al pc, tenendo premuti i pulsanti volume, non viene riconosciuto dal pc. La prima cosa che farò è provare su un altro pc....intanto accetto ben volentieri consigli e pareri sul perchè è successo quanto sopra.
Edit: ho provato da un altro PC ed ha funzionato in parte nel senso che l'aggiornamento è stato completato solo che il tablet una volta avviato si riavvia... é incastrato in un loop
Che faccio??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non riesci né ad accedere alla recovery né ad accedere via fastboot dal PC e sei in bootloop potresti provare a ripristinare un firmware ufficiale tramite KDZ.
-
certo che lg poteva fare uno sforzo x un tablet che credo sia ancora top di gamma tra i tablet di lg..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allora sono successe un paio di cose ieri, vi racconto:
quando ancora era incastrato nel loop di avvio sono riuscito a farlo entrare in recovery, da lì ho fatto il factory reset e avviato normalmente, ho fatto il root, installato la twrp 3.0, wipe e flash CM12.1 + Gapps + SuperSU. Avvio...e di nuovo 'boot error', li ho capito che il problema era ed è SuperSU (ho installato la versione stabile, 2.65 mi pare). Riesco ad avviare lollipop semplicemente spegnendo e riavviando solo che non mi funziona il wifi, cerca sempre di agganciarsi ma non lo fa mai se nn quando entro nelle impostazioni del wifi e aspetto, allora da lì l'icona si riempie dicendo è connessa ma sul browser non mi dà niente e dal playstore altrettanto...anzi da qui ancora deve fare la verifica della email... a questo punto non so che fare...potrei lasciare kitkat stock solo che mi fa pena....oppure provare altre rom non so quali
Vi ringrazio per le risposte e se volete consigliarmi sono felicissimo di ascoltarvi.
Ps. scusate il poema
Ho rimediato riavviando il rooter LoooL
-
Io se vuoi aggiornarlo metterei android 6 AOSP
Trovi in un post in modding il link al forum xda dove scaricare il tutto.
NB va applicato un fix per il WiFi, ci voglio 2 sec e trovi il post sempre in modding o xda
PS va messa la versione si super su giusta (vedi post su modding) altrimenti si blocca tuttp