Visualizzazione stampabile
-
Per l'adesivo non so, magari staccarlo e appiccicalo alla scatola...
Per la SD io ho proprio quella Samsung 32 GB e va benissimo. Se il prezzo ti va bene, a me sembra buono. L'unica cosa controlla che sia una classe 10. Io ti sconsiglio di prenderla di classe inferiore
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Altra domanda, sul retro in basso, c'è un piccolo adesivo con S/N e poi un numero...è importante o posso toglierlo e buttarlo?
Che microsd consigliate? Su amazon c'è quella Samsung da 32 a 19€,che dite?
L'adesivo è il codice imei. ..staccalo e mettilo sulla scatola Non ti preoccupare
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ragazzi sul mio ho notato che la parte destra dello schermo mi scricchiola quando lo premo (quando scorro una pagina) nn penso sia normale nn é un problema ma quel rumore m é entrato nel cervello cime faccio per la garanzia l'ho preso da cooponline
-
ciao a tutti! ho un tabet lg g pad 8.3 ma ho un problema non funziona proprio non si accende e non ma nemeno in modalita download mod!! auitati raga!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirbang1993
ciao a tutti! ho un tabet lg g pad 8.3 ma ho un problema non funziona proprio non si accende e non ma nemeno in modalita download mod!! auitati raga!!
Scusa la franchezza ma cosa vuoi farci?... Dovrai portarlo in assistenza. Non si può neanche rimuovere la batteria...
Ma se lo metti sotto carica ti da l'immagine di ricarica?
-
no niente.. e che per sbaglio ho cancellato al recovery e quando lo riaviato si si accendeva piu
-
Sembra sia andato in quel che si chiama "sleep of death".
Non ti prometto niente ma con il mio vecchio tablet ne ero uscito mettendolo una tot di ore in frizer per far andare la batteria completamente a terra in modo da "sbloccarlo" e mettendolo poi in carica ricompariva l'immagine relativa e una volta carico è ripartito... ma sia chiato che non prometto niente e preciso che la batteria non ne gode! Quindi non mi assumo responsabilità. Lacosa migliore è comunque quella di portarlo in assistenza, vedi tu.
-
a capitoo.. mi stai dicendo se faccio andare la batteria potrebbe anche andare.. ma nn ci sono dei programmi x sblocarlo non so
se non riesco lo mandero in assistenza
-
Il tuo problema è che è completamente bloccato e non risponde a nulla, neanche alla ricarica...almeno così ho capito. E se riuscissi a togliere la batteria dovrebbe "svegliarsi" ma nel gpad è tutto sigillato, quindi a memo che tu non riesca a smontarlo potresti farla scaricare e l'effetto di risveglio dovresti ottenerlo comunque...almeno io con l'olipad olivetti feci così.
Di programmi ci sarà sicuramente quello che usa l'assistenza, che sarà tipo odin, ma non so dove puoi trovarlo e altri non ne conosco. Sorry
-
mmm oky.. ho sentito parlare di un cavo usb speciale k fa andare in modalita download ?? sai qualcsa e se posso fare qualcosi li