Ieri ho scaricato evernote e lagga un botto.. Cosi ho dovuto eliminarlo e trovarne un'altra per gli appunti..
Ieri ho scaricato evernote e lagga un botto.. Cosi ho dovuto eliminarlo e trovarne un'altra per gli appunti..
Ragazzi ma a me la batteria dura poco, anche a voi? Suggerimenti per ridurre il consumo? Tks
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io sono a 88 h di utilizzo.. 3h 11 di schermo.. mi va benone
donmetello (08-12-14)
Beh diciamo che sulle 3 ore di schermo ci sono anche io più o meno,devo ancora testarlo bene. A me sembra poco lo stesso...dovrò testare lo stand by nei prox giorni....cmq sono sempre bene accetti suggerimenti x configurazioni a risparmio energetico... : )
X esempio sul mio ascend p7 posso proteggere le applicazioni in background e terminare le altre , cosa che nn mi sembra possibile sul gpad...magari mi sbaglio....ce l ho da un giorno... : )
Si ma di solito le 3 h le supero alla grande.. faccio 5 h o piu
donmetello (08-12-14)
effettivamente con il passare del tempo sta migliorando molto, poi avevo la luminosità del display a palla, abbassandola è aumentata anche la durata.....bel tablet davvero....avevo qualche dubbio prima di acquistarlo ero orientato piu su un ipad mini, ma poi ripensando alla "chiusura" di apple mi sono rinsavito!!!!![]()
Chiaro che un display più è grande e più consuma ad alimentarlo, ed è ancora più ovvio che più lo illuminiamo più consuma energia. È una questione di abitudine dell'occhio. Io la luminosità al massimo la uso solo per dei film con scene spesso al buio se no vado di automatica
donmetello (09-12-14)
ragazzi, potete aiutarmi, non riesco a vedere il tab in risorse del computer.
Ho installato i driver, ho collegato il tab e questo viene visto senza problemi i driver vengono installati correttamente ed il dispositivo risulta nella gestione delle periferiche.
Ma in risorse del computer niente.
il pc monta win 8.1 64