Ho staccato il modem e riacceso, ora funziona. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho scritto al servizio clienti, e molto gentili mi hanno risposto che neanche loro possono saper quando aggiorneranno... ma faranno la segnalazione... perciò segnalate gente, segnalate in massa
Secondo me in Italia non aggiorneranno mai il nostro tablet, io ho montato la ROM koreana che è multilingua e completamente in italiano, a parte Qvoice ed il nome delle suonerie, e funziona perfettamente, il tutto con il tool LG e senza procedimenti strani quindi non hanno motivo di non farlo uscire OTA qui se non per spingere l'utenza sulla nuova serie
Il successore del nostro gpad dovrebbe uscire a novembre, in questi giorni sono uscite le caratteristiche hw (che non fanno gridare al miracolo).
Io ormai ho messo su la cyano 12.1 e non rimpiango il KitKat LG.
Come faccio a fare l'unroot? Ho la rom coreana di lollipop con supersu, ma da dentro l'app quando faccio unroot completo non termina mai
Edit: risolto, ho usato l'opzione ripulisci, poi ho installato la versione del play store e poi da quella ho fatto l'unroot
Se doveste cambiare questo tablet, cosa c'è di almeno equivalente o superiore senza superare i 250€?
Io sono passato ad un tablet Windows.. Molto più comodo. Ho preso in offertissima a 164 euro l'hp X2 10..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E cos'ha di molto più comodo?
Bo io invece di certo non passerei mai a Windows, resterei cmq su Android...avevo deciso di fare prendere un Windows Phone Nokia a mia mamma ed è stato il più grande pentimento della mia vita! Magari con i tablet cambia qualcosa...son gusti! Io che son fissato con i Nexus butterei un'occhio sul Nexus 9, ma credo si salga col budget. @fabiosk dipende anche da cosa cerchi ed a cosa ti serve...
Cosa c'entra WP con Win10?!?!
Calcolando che da quando l'ho preso io è passato 1 anno e mezzo non vedo assolutamente nulla di comparabile a 250€, cifra che ho pagato io.
Tutti i tablet attuali, chiaramente della stessa fascia di prezzo, hanno caratteristiche peggiori del nostro LG.
Non lo so, infatti se leggi bene ho specificato che non so come sono i tablet e magari cambia qualcosa. Tant'è che tu hai detto "è molto più comodo" ed io ti ho chiesto cosa significa!
Ciò non toglie che windows non mi piace, ripeto son gusti.
Sono uscito un po' fuori dal giro, ma per quel poco che seguo lo credo anch'io. L'ho dovuto prendere a mia sorella un po' di mesi fa, e non avevo trovato niente di meglio della nuova serie GPad...che cmq (LTE a parte) non ha nulla a che vedere col nostro che è molto meglio!
In realtà un pensierino ad un 2-1 con Windows ce l'ho fatto, in parte mi sarebbe stato comodo per lavoro, mentre con Android ogni tanto un pò di cazzeggio con i giochini o determinate app va bene.
Ci vorrebbe un bel dual OS :D
Non lo so, infatti se leggi bene ho specificato che non so come sono i tablet e magari cambia qualcosa. Tant'è che tu hai detto "è molto più comodo" ed io ti ho chiesto cosa significa!
Ciò non toglie che windows non mi piace[/QUOTE]
Scusa sul tuo PC di casa cosa usi? Hai tutte le comodità di un PC Windows in un tablet portatile. Oltretutto con il modello che ho preso io ci fai 8 ore di schermo e ha la porta usb grande nel tablet.
Ho windows 10 in dual boot con Ubuntu, non avessi alcuni problemi di compatibilità userei solo ubuntu che è tutta un'altra storia...non vedi mai quella rotellina di m***a girare per caricare! Clicchi e via...Lo so sono magari anche un po' prevenuto, ma buono a sapersi che i tablet windows sono buoni terminali...non ne ho mai avuto uno tra le mani quindi non posso giudicare, ma grazie delle info!
Hai la rotellina che gira perché hai un cesso di PC! Ahah
Io da quando ho messo L'SSD é tutto istantaneo. Parte in 10 secondi da spento, non si inchioda mai, non ha mai ripensamenti..
Non ho un cesso di PC credimi, ed il fatto che hai avuto bisogno dell'SSD conferma la mia tesi...è l'unico sistema che ne ha bisogno per funzionare decentemente. Senza tener conto del discorso Spam e virus...Linux e Mac (aimhè, l'ho detto perdonamtemi!!!) tutta un'altra storia. Windows si regge ancora solo grazie alla compatibilità con tutti i programmi, e perché come in tutte le cose, in Italia arriviamo 10 anni dopo a capire le cose!
Giustissimo, scusate l'OT, e cmq è un discorso partito per rispondere ad una domanda. Mi sono permesso di farlo solo perchè non è un topic chi sa quanto affollato...
Ad ogni modo di nuovo scusa, fine OT
Gusti, io sono ANNI che non prendo un virus. Sto forum ha sempre una moderazione hitleriana. Questo topic è morto sepolto, dovreste ringraziare se anche con qualche offtopic generiamo qualche click. Infondo i soldi della pubblicità vi fanno comodo. Cmq tornando al G Pad, lo devo vendere, a quale cifra? 180-200 riesco a spillarli? E' in condizioni ottime e credo sia ancora in garanzia.
Piccolo aggiornamento per il nostro tablet ,la volta buona che faccio una bella pulita e tolgo i moduli di xposed.
In cosa consisterebbe questo piccolo aggiornamento ?
Non l'ho ancora fatto, pesa 18 mb,penso bug fix
Rispetto l'altro aggiornamento,questo non va con il root,fatto l unroot con supersu,mi dice ancora che sono rootato,ma il root non funziona più.
Ora mi ritrovo senza root e senza aggiornamenti.
Se ho tempo riprovo un ripristino dati di fabbrica.
Il mio invece non mi ha dato nessun problema di aggiornamento nonostante che è rootato!
Ho appena acquistato usato questo gioiellino, sinceramente non sono sicuro se l'affare l'abbia fatto io o il vecchio proprietario, l'ho preso a 150 euri, farà 2 anni a fine dicembre , la scocca posteriore ha un po' di segni d'usura e lo schermo un pixel bruciato che si nota solo col fondo bianco, le alternative erano asus memo pad 8(230€),ma afflitto da noti problemi al wifi e asus zenpad 8 s(235€),ma non mi ha convinto lo schermo 4:3.
Però devo essere sincero secondo me questo Gpad resta ancora uno dei migliori in circolazione, seguitissimo dalle principali comunity android, estremamente performante, appena preso in pochi minuti ho fatto root e twrp e da possessore di nexus 5,ho montato La AOSP di xda... gira una favola e sembra di avere un nexus a tutti gli effetti, sono pienamente soddisfatto, e lo cambierei soltanto per lo stesso modello ma nuovo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Perfettamente d'accordo con te (del resto non poteva essere diversamente dato che abbiamo la stessa accoppiata N5 - GPad :laughing: ), peccato solo per i "problemini" del tuo.
Anche per me resta uno dei migliori in circolazione, e con del buon modding farà ancora per un bel po' la sua bella figura!
Scusate ma a che versione siete arrivati con questo aggiornamento ? Perché a me non lo trova.
Nessuno che mi dice la versione ? Come mai a me non arriva alcun aggiornamento?
Avrai sicuramente l'ultima versione... perché aggiornamenti ufficiali è da parecchio che non arrivano più. .. io ho lollipop ma è una rom custom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao io sono alla v50020f kitkat 4.4.2. e dovrebbe essere l'ultima
Invece ho la v50020b. Come mai ? Forse perché ho il root ?
Io l'ho scaricato e installato con il software per pc, quello ufficiale LG. No il root non c'entra, ce l'avevo anche io...
Non c'è OTA ?
Non lo so, non è che mi arriva la notifica se sono già aggiornato. Ma fallo con il pc che non succede niente...
Non ho Windows ... sono su Linux.