Visualizzazione stampabile
-
Problema nuovo skygo 1.6
Allora ragazzi sembra essere uscita una nuova versione sullo store samsung, e naturalmente la nostra versione moddata (1.5) non funge più perchè sente l'aggiornamento e chiede di essere avviata.
Io per il momento ho risolto con la 2.5.1 mod2 e abilitando da accesso facilitato --> Gesti di ingrandimento, così facendo una volta avviato skygo per farlo diventare leggibile facciamo 3 tap veloci sullo schermo et voilà !!!!
-
Hemmmm e dove la si puo' trovarela 2.5.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluemax137
Hemmmm e dove la si puo' trovarela 2.5.1?
www . dropbox.com /s / 21fz038xftmqihr / it.sky.anywhere-2.5.1-mod2.apk
L'ho appena installato su HTC One max e funziona, ma preferivo il 1.5.1 per smartphone... in attesa del 1.6 mi accontento! :cool:
-
ho trovato questo e sembra andare
www8 .zippyshare. com / v /9896868 /file. html
-
Quote:
epippi
ho trovato questo e sembra andare
www8 .zippyshare. com / v /9896868 /file. html
Con root non va, non è una versione mod.. Appena testata... Per ora va ancora la versione Tablet mod2...
-
Ciao ragazzi scrivo qua perché ho avuto un problema dopo che la versione Smart Phone 1.5.1 non mi ha funzionato più.*
Premesso che possiedo una chiavetta Android mk809III, ed ho usato Sky go 1.51 per 2 mesi senza problemi.*
Adesso leggendo in questo forum ho scaricato 3 versioni.*
La tablet 2.5.1mod e mod2 e la 1.6 per Smart Phone.*
Allora ho scoperto che la mod2 va in full screen ma in pratica non mi funziona il canale Sky uno. E normale? Rimane nero e non si vede nulla. Per ora ho ravvisato questo che non funzionava.*
La 1.6 pur non avendo root nnella chiavetta mi fa vedere solo Sky Tg 24.
Preferirei usare la versione Tab ma è normale quel problema sopra?*
Altrimenti come fare?
-
Darios81 credo tu abbia sbagliato la sezione, qui si parla di LG PAD 8.3
-
Ma credo siano problemi comuni a tutte le versioni che non sono supportate ufficialmente
-
AGGIORNAMENTO: è uscita la ver. 1.6 mod e confermo che funziona con root e facendola partire in orizzontale va a schermo intero.
-
Quote:
fabry6210
AGGIORNAMENTO: è uscita la ver. 1.6 mod e confermo che funziona con root e facendola partire in orizzontale va a schermo intero.
Dove la trovo?