Visualizzazione stampabile
-
Problema nuovo skygo 1.6
Allora ragazzi sembra essere uscita una nuova versione sullo store samsung, e naturalmente la nostra versione moddata (1.5) non funge più perchè sente l'aggiornamento e chiede di essere avviata.
Io per il momento ho risolto con la 2.5.1 mod2 e abilitando da accesso facilitato --> Gesti di ingrandimento, così facendo una volta avviato skygo per farlo diventare leggibile facciamo 3 tap veloci sullo schermo et voilà !!!!
-
Hemmmm e dove la si puo' trovarela 2.5.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluemax137
Hemmmm e dove la si puo' trovarela 2.5.1?
www . dropbox.com /s / 21fz038xftmqihr / it.sky.anywhere-2.5.1-mod2.apk
L'ho appena installato su HTC One max e funziona, ma preferivo il 1.5.1 per smartphone... in attesa del 1.6 mi accontento! :cool:
-
ho trovato questo e sembra andare
www8 .zippyshare. com / v /9896868 /file. html
-
Quote:
epippi
ho trovato questo e sembra andare
www8 .zippyshare. com / v /9896868 /file. html
Con root non va, non è una versione mod.. Appena testata... Per ora va ancora la versione Tablet mod2...
-
Ciao ragazzi scrivo qua perché ho avuto un problema dopo che la versione Smart Phone 1.5.1 non mi ha funzionato più.*
Premesso che possiedo una chiavetta Android mk809III, ed ho usato Sky go 1.51 per 2 mesi senza problemi.*
Adesso leggendo in questo forum ho scaricato 3 versioni.*
La tablet 2.5.1mod e mod2 e la 1.6 per Smart Phone.*
Allora ho scoperto che la mod2 va in full screen ma in pratica non mi funziona il canale Sky uno. E normale? Rimane nero e non si vede nulla. Per ora ho ravvisato questo che non funzionava.*
La 1.6 pur non avendo root nnella chiavetta mi fa vedere solo Sky Tg 24.
Preferirei usare la versione Tab ma è normale quel problema sopra?*
Altrimenti come fare?
-
Darios81 credo tu abbia sbagliato la sezione, qui si parla di LG PAD 8.3
-
Ma credo siano problemi comuni a tutte le versioni che non sono supportate ufficialmente
-
AGGIORNAMENTO: è uscita la ver. 1.6 mod e confermo che funziona con root e facendola partire in orizzontale va a schermo intero.
-
Quote:
fabry6210
AGGIORNAMENTO: è uscita la ver. 1.6 mod e confermo che funziona con root e facendola partire in orizzontale va a schermo intero.
Dove la trovo?
-
dove trovo l'apk di Sky go funzionante su questo tablet?
Linkate please ;)
-
ho provato varie versioni di sky go.... la 1.6 funziona abbastanza bene direi
-
Quote:
ZIEGE77
io vedo sempre schiacciato in 16:9 riesci a postare quassopra uno screen di come vedi tu il video?
- - merge - -
Quote:
ZIEGE77
io vedo sempre schiacciato in 16:9 riesci a postare quassopra uno screen di come vedi tu il video?
-
-
Quote:
hispaniko17
- - merge - -
Ecco Hispa..io vedo sky go proprio in questa maniera..
Scarseggia la qualità....rispetto al mio precedente tab...ma chissenefrega..
-
Quote:
fabry6210
ottimo mi passi il link della apk che hai usato tu??
-
Quote:
ZIEGE77
bhe' il fatto che e' full screen e' buono ;-))
-
Quote:
ZIEGE77
bhe' il fatto che e' full screen e' buono ;-))
-
salve ce possibilità di avere il link in pvt della versione moddata?' grazie :-)
-
Quote:
hispaniko17
ottimo mi passi il link della apk che hai usato tu??
Servirebbe anche a me, per piacere linkatela xD
-
Potrei avere il link della versione mod? Grazie...
-
-
Raga ma io non ho capito una cosa: qual'è l app che funziona ora e che va con schermo intero?
-
io uso la 1.6.1 non moddata..e va perfettamente
-
Io ho provato ad installare la apk originale Samsung. Come telefono ho l's3 e ho scaricato airdroid, dal tablet ho aperto la pagina web di airdroid e mi sono connessa al telefono. Da li ho scaricato l'apk e installata sul tablet. Sembrerebbe funzionare anche se quando ho aperto l'app mi ha detto che non è ottimizzata
-
Quote:
cb1812
Io ho provato ad installare la apk originale Samsung. Come telefono ho l's3 e ho scaricato airdroid, dal tablet ho aperto la pagina web di airdroid e mi sono connessa al telefono. Da li ho scaricato l'apk e installata sul tablet. Sembrerebbe funzionare anche se quando ho aperto l'app mi ha detto che non è ottimizzata
dovrebbe funzionare lo stesso....anche a me ha detto la stessa cosa..la prima volta...però va tranquillo
-
Ragazzi io lo sto vedendo ora quello per smartphone e mi da il 16:9, un po scomodo. Io intendo se c'è qualche versione che lo fa vedere in tutto schermo!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/8umene6a.jpg
-
Quote:
vales5
chiudi la app..metti il tablet in orizzontale. Apri la app direttamente in orizzontale. Ora vedi a full screen (a meno del tasto con i 3 comandi in basso) giusto?
-
Quote:
hispaniko17
chiudi la app..metti il tablet in orizzontale. Apri la app direttamente in orizzontale. Ora vedi a full screen (a meno del tasto con i 3 comandi in basso) giusto?
Non se cambio canale purtroppo, voi come fate per questo?
-
ciao ragazzi, ma per vedere sky on demand tramite sky go su questo tablet come posso fare?
-
Quote:
vales5
Mantienilo in orizzontale e clicca il sibillini in alto a sinistra quello con le righine. Occhio che é a scomparsa, se non clicchi in alto a sinistra non lo vedi comparire.
-
Quote:
vales5
Mantienilo in orizzontale e clicca il sibillini in alto a sinistra quello con le righine. Occhio che é a scomparsa, se non clicchi in alto a sinistra non lo vedi comparire.
-
ma voi avete anche la sky on demand su sul tablet?
-
Quote:
giak84
ma voi avete anche la sky on demand su sul tablet?
mi rispondo da solo, ho installato la versione 2.6.0 mod e ora posso vedere tutto quanto! rotfl
-
Quote:
giak84
mi rispondo da solo, ho installato la versione 2.6.0 mod e ora posso vedere tutto quanto! rotfl
Io ho messo la 2.6 per dispositivi ROOT (anche se il mio non è root, ma ho trovato solo quella) e adesso le dimensioni sono tutte sballate... Il menù iniziale è troppo piccolo, e i film si vedono a schermo intero ma buona parte dei bordi viene esclusa... era meglio la versione per smartphone!
giak84, tu come ti trovi? Potresti mandarmi link via PM? Grazie!
-
Quote:
carlodalatri
Io ho messo la 2.6 per dispositivi ROOT (anche se il mio non è root, ma ho trovato solo quella) e adesso le dimensioni sono tutte sballate... Il menù iniziale è troppo piccolo, e i film si vedono a schermo intero ma buona parte dei bordi viene esclusa... era meglio la versione per smartphone!
giak84, tu come ti trovi? Potresti mandarmi link via PM? Grazie!
in questi giorni non l'ho usato proprio tanto, comunque mi trovo bene, ho aperto un paio di film dall'ondemand è mettendoli a tutto schermo, si vedevano perfettamente senza i bordi neri unica pecca che se metto a schermo intero invece un canale in diretta, ad esempio sky sport 24, mettendolo sempre a schermo pieno, si visualizzano due rettangoli neri (in alto a sinistra e destra) che coprono parte del programma che si sta vedendo! ma non saprei il perchè!?!!
-
-
Quote:
giak84
in questi giorni non l'ho usato proprio tanto, comunque mi trovo bene, ho aperto un paio di film dall'ondemand è mettendoli a tutto schermo, si vedevano perfettamente senza i bordi neri unica pecca che se metto a schermo intero invece un canale in diretta, ad esempio sky sport 24, mettendolo sempre a schermo pieno, si visualizzano due rettangoli neri (in alto a sinistra e destra) che coprono parte del programma che si sta vedendo! ma non saprei il perchè!?!!
Stessa cosa anche a me. Nei canali ci sono due quadrati neri in alto a destra e a sinistra.
-
Speriamo in una versione adattata al nostro G Pad, dal momento che i canali in diretta messi a schermo intero vengono tagliati malissimo e saltano praticamente tutti i bordi!
-
Quote:
carlodalatri
Speriamo in una versione adattata al nostro G Pad, dal momento che i canali in diretta messi a schermo intero vengono tagliati malissimo e saltano praticamente tutti i bordi!
Novità o link di nuove versioni?