Visualizzazione stampabile
-
Spostare App su SD
Salve, qualcuno è per caso riuscito a spostare le app sulla sd?
Se c'è riuscito può spiegare come fare, magari con una mini-guida?
Perché prima di provare a fare il root vorrei sapere con certezza se funzionerebbe.
Poi scusate una domanda, forse sbaglio, ma mettendo la cm 11 o come si scrive, non è possibile da li di "stock" mettere le app sulla sd?
Grazie in anticipo
-
up per il problema? grazie
-
Interesserebbe anche a me capire, grazie
-
Dopo aver fatto il root scarica dal play store l'applicazione NextAppSDFix tramite la quale potrai abilitare i permessi di scrittura sulla Micro sd anche con Android kitkat, poi puoi usare una qualsiasi applicazione capace di spostare i dati delle applicazioni sulla scheda sd concedendole i permessi di root senza alcun problema, ve ne sono diverse sul play store
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Dopo aver fatto il root scarica dal play store l'applicazione NextAppSDFix tramite la quale potrai abilitare i permessi di scrittura sulla Micro sd anche con Android kitkat, poi puoi usare una qualsiasi applicazione capace di spostare i dati delle applicazioni sulla scheda sd concedendole i permessi di root senza alcun problema, ve ne sono diverse sul play store
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Link to sd è una di queste?
ce ne sono di migliori?
i giochi spostati sono visibili a tutti gli utenti?
grazie
-
link2sd va benissimo credo, io uso Auto App2SD ma una vale l'altra purchè gli concedi i privilegi di root. I giochi spostati funzioneranno solo dal profilo dell'utente che ha fatto lo spostamento perché non vengono spostati tutti i dati ma una minima parte rimane sul profilo dell'utente che li ha spostati.
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul tasto Thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
link2sd va benissimo credo, io uso Auto App2SD ma una vale l'altra purchè gli concedi i privilegi di root. I giochi spostati funzioneranno solo dal profilo dell'utente che ha fatto lo spostamento perché non vengono spostati tutti i dati ma una minima parte rimane sul profilo dell'utente che li ha spostati.
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul tasto Thanks ;)
Ciao, sei sicuro di questa cosa?
se così fosse non avrei nessun guadagno se ho asphalt installato su 3 profili mi occuperebbe 6 gb?
hai fatto una prova?
grazie
-
Scusate ma perche a me non funziona?