Ciao a tutti
Ho KK sul tablet
Oggi ho caricato sulla microsd esterna ADATA da 64 gb del mio LG GPAD una serie di film che avevo sul PC, circa una ventina. Questi codificati in vari contenitori e formati dal divx al matrioska, passando per mpeg. Poi ho scaricato e provato una serie di player video quali vlc Beta, mxplayer, mobo player, bs player, dolphin, android video player, hd video player, rockplayer ed altri e ... non sono riuscito a leggerne quasi nessuno !!!
A che serve il display fulla hd se poi non ci sono i software !
Non so perche' ma tutti i player suddetti si comportavano ugualmente e solo leggevano un paio di film di cui scrivo sotto le caratteristiche. Non sembra un problema di definizione o di audio. Insomma non so.
Ovviamente vengono registrati e riprodotti i video casarecci (sempre tutti sulla microsd come gli altri) registrati con LGPAD e Con SAMSUNG galaxy, ma anche altre robe scaricate da internet.
Prima dell'aggiornamento, quando avevo android 4.2, non avevo provato a vedere film di questo tipo. Dipenderà da KIT KAT e incompatibilità delle app video ?
Questi sotto li vedo, ma dopo un a volte non me li apre neanche piu'. Ultima cosa: video e microsd testati e funzionanti
Tipo: Video
Codifica; MPEG-4 Video (XV1P)
Risoluzione: 720x304
Immagini al secondo: 25
Formato decodificato: Planar 4:2:0 YUV
Tipo: Audio
Codifica: A52 Audio (aka AC3) (a52 )
Canali: 3F2R/LFE
Campionamento: 48000 Hz
Bitrate: 448 kb/s
Tipo: Audio
Codifica: MPEG Audio layer 1/2/3 (mpg,
Canali: Stereo
Campionamento: 44100 Hz
Bitrate: 128 kb/s
Tipo: Video
Codifica: MPEG-1/2 Video (mpgv)
Risoluzione: 352x240
Immagini al secondo: 29.970029
Formato decodificato: Planar 4:2:0 YUV
Insomma voi riuscite a vederne di piu' ? e quale player usate ?
Alessandro