a me tramite pc da "impossibile completare aggiornamento" .... dove sbaglio ?
Visualizzazione stampabile
a me tramite pc da "impossibile completare aggiornamento" .... dove sbaglio ?
Io non riesco ad aggiornare, mi da aggiornato
Io ho fatto l'aggiornamento e per ora tutto bene anche se non ho ancora provato ART.
L'unica cosa strana è che con Nova le icone di alcune applicazioni LG sono scomparse e mi trovo il robottino verde:
LG backup, Voice mate, Task manager, Email, Registratore, Appunti, Calendario, Meteo
Se uso il launcher stock invece ci sono....
Se usate Nova a voi è successo?
Qualcuno sa come tornare alla 4.2.2?
Ho fatto l'aggiornamento via OTA, con root e TWRP, e mi si è bloccato tutto.
Adesso praticamente mi entra solo in recovery e basta. Ho provato a fare un nandroid restore, ma niente. Al successivo riavvio, continua a dare un errore in alto a sx e poi entra in recovery.
Stavo provando con LG Tools, ma sono su Linux e con VirtualBox ho qualche problema al momento.
Non esiste un modo per flashare la rom stock da recovery ???
Questa 4.4.2 EU già con root è flashabile da recovery:
[ROM][4.4.2][V500][Flashable] Stock LG V50020A\V50020B GB EU + BusyBox + ROOT - xda-developers
Ciao a me all'inizio me lo dava aggiornata quando ancora avevo 4.2.2 ma poi ho visto che l'aggiornamento veniva fornito a blocchi ed infatti da 3 giorni mi dice che è disponibile
Non l'ho ancora eseguito perchè non volevo perdere sky go e ho visto che ieri è usita una rel di sky go 1.6.1 compatibile con kitkat
Chi ha aggiornato può verificare se funziona?
grazie
E' successo anche a me con un precedente update. Il problema è che lui scarica l'aggiornamento e poi si riavvia in recovery per installarlo... solo che non trova la recovery perchè si aspetta la stock mentre tu hai la twrp. Non c'è altra soluzione che usare lgtools e fargli un upgrade recovery.
Questo è il motivo per il quale adesso no installo una recovery modificata.... Ha senso farlo solo se vuoi installare una nuova rom, altrimenti vai di root e sei a posto.
E cmq a me onestamente la rom stock piace, gli metto solo nova per avere un launcher migliore ma per il resto, mi va bene così.
Ciao
Salve ragazzi.
qualcuno sa dirmi se con questo aggiornamento fa ancora quel lag nella rotazione dello schermo da landscape a potrait? Intendo la scomparsa per 2 secondi di app e widget nella home
Direi di no.. :)