Visualizzazione stampabile
-
Bene, era l'unica cosa (fastidiosissima per me) che mi frenava dall'acquisto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lnote
E' successo anche a me con un precedente update. Il problema è che lui scarica l'aggiornamento e poi si riavvia in recovery per installarlo... solo che non trova la recovery perchè si aspetta la stock mentre tu hai la twrp. Non c'è altra soluzione che usare lgtools e fargli un upgrade recovery.
Questo è il motivo per il quale adesso no installo una recovery modificata.... Ha senso farlo solo se vuoi installare una nuova rom, altrimenti vai di root e sei a posto.
E cmq a me onestamente la rom stock piace, gli metto solo nova per avere un launcher migliore ma per il resto, mi va bene così.
Ciao
Non so se sia stato x la recovery twrp o perché avevo 1gb di spazio libero (x colpa del nandroid backup).
Cmq adesso ho risolto, non tanto x merito della rom flashata da twrp (infatti continuava ad entrare in recovery), ma x lo zip che ha effettuato un wipe della partizione FOTA. http://forum.xda-developers.com/show...2707363&page=8
-
Non capisco cosa uno pretende da un tablet che costa meno di 200 euro ed è ottimo sotto tutti i punti di vista
-
Quote:
lnote
Io ho fatto l'aggiornamento e per ora tutto bene anche se non ho ancora provato ART.
L'unica cosa strana è che con Nova le icone di alcune applicazioni LG sono scomparse e mi trovo il robottino verde:
LG backup, Voice mate, Task manager, Email, Registratore, Appunti, Calendario, Meteo
Se uso il launcher stock invece ci sono....
Se usate Nova a voi è successo?
Stessa cosa per me con NOVA !!!
Cosa si può fare ?? Reinstallare Nova ??
-
Quote:
mrcrowley
Stessa cosa per me con NOVA !!!
Cosa si può fare ?? Reinstallare Nova ??
Io uso Smart launcher e pure ho lo stesso problema.. Non dipende da noi purtroppo
-
No infatti... anche applicando un tema di icone la cosa non cambia e lascia il robottino verde dentro il "contenitore" standard per le icone non incluse nel pack.
Vediamo nel prossimo update...
-
Quindi dipende dalla ROM di LG ?
-
Quote:
argostefano
Ciao a me all'inizio me lo dava aggiornata quando ancora avevo 4.2.2 ma poi ho visto che l'aggiornamento veniva fornito a blocchi ed infatti da 3 giorni mi dice che è disponibile
Non l'ho ancora eseguito perchè non volevo perdere sky go e ho visto che ieri è usita una rel di sky go 1.6.1 compatibile con kitkat
Chi ha aggiornato può verificare se funziona?
grazie
anche a me interessa qualcuno ha provato questa versione dopo l aggiornamento?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
La sto provando da poco, e posso dire che è migliorata in velocità, meno lag, e batteria che dura di piu.. non ho ancora provato art perché penso che non ne valga la pena ancora..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Aggiornato dal primo giorno dell'uscita ed attivato fin da subito ART, zero problemi di compatibilità, perfettamente funzionante in tutto, maggiore fluidità anche per i giochi più "pesanti" e batteria notevolmente migliorata.
Davvero più che soddisfatto di questo aggiornamento, trovato solo e molti più benefici, anche rispetto a kk sul Samsung S4, sembra un altro sistema e quindi non posso fare altro che consigliare.