Ma Art cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
Ma Art cosa cambia?
grazie mille!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,vorrei avere un po le idee più chiare sulla questione della micro sd esterna e la restrizione di android 4.4..vorrei aggiornare ma questa cosa mi frena parecchio..ho pensato che potrei usare cmq solo la memoria interna e mettere sulla sd esterna solo musica,video e magari foto di cui non mi interessa(quindi da non modificare),ma si può cmq ovviare al problema? Ed in piu non si è capito se collegandolo al pc comunque si puo leggere/scrivere sulla sd esterna o no..ultima domanda..uso spesso es gestore file per condividere files tra diversi dispositivi tutti collegati alla stessa rete..immagino che non lo potrò piu fare giusto?almeno per cio che sta sulla sd..scusate per le tante domande..
scusate è meglio fare l'update via OTA o PCsuite? quando faccio l'update mi cancella tutte le applicazioni e dati che avevo già installato? cioè come se facesse un reset?
Io ho preferito e consiglio di eseguire l'aggiornamento tramite pc suite ma sostanzialmente non cambia molto, in entrambi dei due modi non perdi nulla, nessun reset.
Anche se in alcuni casi è consigliato un reset prima di aggiornare, io non l'ho fatto e in ogni caso non ho avuto alcun problema...
aggiornato tramite OTA ieri sera....domande:
1) ART e DALVIK? a me sembra uguale come velocità...anzi Wikipedia Mobile mi crasha con Art..
2) migliorie di KitKat che avete notato? mi sembra lasci più RAM disponibile, sblocco con il doppio tap più reattivo, ma poi?
3) i temi sono solo due? dalla suite LG Smart che temi belli consigliate?
5) per il resto..il tab è favoloso! penso il miglior tab android 8 pollici in commercio. (sui 10 pollici forse gli ASUS Transformer se la giocano, ma costano il doppio...)
boh... a me vanno bene entrambi e onestamente non vedo differenze in termini di performance. Alla fine ho lasciato art ma solo perché è la direzione dove si andrà.
Per il resto mai un crash, rarissimi impuntamenti e la stessa lentezza nel cambio tra landscape e portrait (forse l'unica cosa lenta).
Anche in merito a kk non è che noti chissà quale miglioria se non a livello estetico.
Concordo con il punto 3 😉
Fatto aggiornamento e mi sembra più reattivo, maggiore durata batteria. Ho poi usato art e mi sembra più lungo il caricamento iniziale all'accensione anche a voi?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App