Visualizzazione stampabile
-
ancora nulla per la versione nostra? ho messo la coreana ma speravo di mettere la versione europea appena uscita
-
Nel caso volessi tornare da questa versione koreana alla stock 4.4.2 è necessario il nandroid backup o c'è un firmware stock flashabile via twrp?
-
Comincio a perdere la speranza che facciano uscire le versione europea
-
Si trova comunque la versione coreana da flashare via twrp!
-
Per aggiornare il mio LG Pad 8.3 a Lollipop io ho seguito questa procedura e funziona alla grande! Manca solo l'app del QVOICE. Finalmente addio Lag!!!!
https://plus.google.com/108189205719...ts/XWQVzSaBv4E
Prima di aggiornare ho fatto un backup con l'app di LG, poi ho aggiornato e infine ho ripristinato il backup. Semplicissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterbeppe
Per aggiornare il mio LG Pad 8.3 a Lollipop io ho seguito questa procedura e funziona alla grande! Manca solo l'app del QVOICE. Finalmente addio Lag!!!!
Prima di aggiornare ho fatto un backup con l'app di LG, poi ho aggiornato e infine ho ripristinato il backup. Semplicissimo.
In quel modo non viene anche aggiornato il bootloader a Lollipop con la conseguente impossibilità attuale di avere recovery custom?
-
Quote:
masterbeppe
se aggiorno in questo modo avrò problemi per quando uscirà la versione internazionale da noi?
-
Quote:
ace8181
se aggiorno in questo modo avrò problemi per quando uscirà la versione internazionale da noi?
Quote:
D4xel
In quel modo non viene anche aggiornato il bootloader a Lollipop con la conseguente impossibilità attuale di avere recovery custom?
Ragazzi, non ne ho la più pallida idea... Non sono così tanto smanettone e non sono in grado di darvi una risposta! Vi posso solo dire che l'aggiornamento in questo modo è riuscito perfettamente e che Lollipop va alla grande sul nostro tablet.
-
installato anche io ieri! tutto ok! sui forum dicono che non ci saranno problemi con futuri OTA, in quanto il firmware installato con Flash Tools è comunque LG originale. non invalida garanzia e non sblocca il root.la cosa che non c'è scritta sulle istruzioni, è che bisogna mettere in "Download mode" il Tablet (premere il bilanciere del volume e inserire il cavo USB da tablet spento) , prima di far partire il Flash Tools.
-
Quote:
ace8181
installato anche io ieri! tutto ok! sui forum dicono che non ci saranno problemi con futuri OTA, in quanto il firmware installato con Flash Tools è comunque LG originale. non invalida garanzia e non sblocca il root.la cosa che non c'è scritta sulle istruzioni, è che bisogna mettere in "Download mode" il Tablet (premere il bilanciere del volume e inserire il cavo USB da tablet spento) , prima di far partire il Flash Tools.
Ah ok, io ho comunque eseguito la procedura senza mettere il tablet in download mode e tutto funziana egregiamente...