Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei passare a lollipop su questo tablet, perché kitkat anche con il nova è abbastanza lento e bruttino per i miei gusti. Ho visto che le soluzioni sarebbero o scaricare questa rom ufficiale ma koreana o andare di modding. Siccome mi scoccio un po' di smanettare col modding, volevo seguire questa via, che dite?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
vai tranquillo io per velocita ho fatto l'aggiornamento con la rom koreana (in realta ora vorrei fare il mod perchè dopo un po non resisto se non sono root)
ma con la procedura di aggiornamento e software lg ci metti davvero poco ed è semplicissimo.. e poi vai di lollipopo (tanta roba)
-
Non è che mi potresti dire i passaggi? Ho visto nella pagina di prima che il root si può comunque mantenere.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno mi può aiutare, ci sono diversi topic su lollipop e non capisco qual'è la procedura più semplice. Mi secca mettere la recovery e tutto, vorrei installare un firmware ufficiale anche se koreano e stop. Grazie.
-
E uscito anche in Cina il rollout di lollipop! Speriamo bene.......
-
Azz c'è speranza allora, forse per l'anno prossimo :P
-
Ragazzi ho messo su la rom korean ma ho un problemone con il play store, mi dice è necessaria l'autenticazione e non mi fa fare nulla... A qualcuno è capitato?
-
Ma se flasho la Rom koreana da recovery, perdo tutti i dati?
-
In realtà no ma io sono stato costretto a causa di qualche problema.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma in lollipop non c'è più la calcolatrice come app veloce?