Visualizzazione stampabile
-
Per ora sono tornato a kit Kat, va bene che il fw è personalizzato da LG,ma la parta hw è sempre quella. Dopo averlo testato ti dico che qualsiasi launcher tu installi il problema resta, ram e frequenza di clock devono essere maggiori,altrimenti Samsung perché avrebbe installato Lollipop su terminali potenti.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Per ora sono tornato a kit Kat, va bene che il fw è personalizzato da LG,ma la parta hw è sempre quella. Dopo averlo testato ti dico che qualsiasi launcher tu installi il problema resta, ram e frequenza di clock devono essere maggiori,altrimenti Samsung perché avrebbe installato Lollipop su terminali potenti.
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Guarda che motorola ha già Lollipop su terminali di pari fascia(ram-processore) del G2 mini, e va tutto che è una meraviglia,
è LG che deve ottimizzare sul telefono il S.O.,
cominciando ad eliminare decine di app di sistema inutili,
ancor peggio nelle rom brandizzate tim o Vodafone,operazione già fatta da motorola.
Google crea il S. O. funzionante,
i produttori di telefono, successivamente lo incasinano
-
Quote:
tonnetto
Guarda che motorola ha già Lollipop su terminali di pari fascia(ram-processore) del G2 mini, e va tutto che è una meraviglia,
è LG che deve ottimizzare sul telefono il S.O.,
cominciando ad eliminare decine di app di sistema inutili,
ancor peggio nelle rom brandizzate tim o Vodafone,operazione già fatta da motorola.
Google crea il S. O. funzionante,
i produttori di telefono, successivamente lo incasinano
Scusa se insisto, ma ho anche un nexus 7 ... Confermo che lollipop é una ciofeca! Con buona pace dei fanboy del robottino verde.
-
Ho risolto flashando kitkat... il mio era brand vodafone... ho installato sempre una versione brand vodafone la (D620 10e)con Android 4.4.2... secondo voi ho perso la garanzia?
-
Assolutamente no,perché LG è l'unica che riconosce la garanzia anche con root.
-
Quote:
Jhon69
Assolutamente no,perché LG è l'unica che riconosce la garanzia anche con root.
Androidiani App
Grazie per la info...nel caso debrandizzo quindi la garanzia é sempre valida?
-
Come sopra,inoltre flashi un fw LG mica una custom
-
Quote:
Jhon69
Come sopra,inoltre flashi un fw LG mica una custom
Androidiani App
Grazie... se ho tempo e voglia forse proverò una versione di Lollipop no brand per capire se era un bug della mia (vodafone), anche se con kitkat mi trovo così bene che non chiedo di meglio per ora...
-
Quoto, sono tornato indietro a kit Kate per me la migliore
-
Quote:
tecno789
io l'unica cosa che non capisco è che quando si chiude un app e poi si passa ad un'altra e poi si ritorna sulla prima viene riavviata e non si è sulla schermata che avevamo lasciato. Ma è perchè abbiamo poca ram? oppure è il task killer troppo aggressivo?
Quote:
Daniel229
Possiedo anch'io da circa un mese un lg g2 mini nero. A mio parere la ram non è gestita molto bene in quanto tende a "killare" molto facilmente le applicazioni in secondo piano... pensate che non riesco ad ascoltare un pò di musica mentre navigo con chrome che il telefono killa il lettore audio -.- poi tornando alla home page spariscono per alcuni secondi le icone come se fosse stata killata..
Prima di questo g2 mini avevo un mediacom s501 sempre con 1gb di ram e lì non avevo questi problemi..
Con lollipop stock anche io avevo questo problema, con KitKat stock non lo avevo, ora ho la cm12.1 con android 5.1.1 e va benissimo