Ciao , simon01 ricorda bene, ecco cosa appare a me. La mia sim non è abilitata al 4g e ho vodafone come operatore
Allegato 122111
Visualizzazione stampabile
Ciao , simon01 ricorda bene, ecco cosa appare a me. La mia sim non è abilitata al 4g e ho vodafone come operatore
Allegato 122111
Io abito a Torino e potrei abilitare il 4g ma la banda disponibile da 3g/hspa mi è più che sufficiente :)
Il mio operatore è noverca, ma visto che non avete la sim abilitata al 4g è strano che non compaia la scritta, possibile che magari c'è qualcosa a livello hardware che non va?
Cari amici ho acquistato questo smartphone in comodato d'uso co operatore fastweb. Il cellulare funziona con usim degli operatori TIM Wodafone e tre ma se inserisco la usim wind esce la scritta il processo android è bloccato.. pertanto non posso inserire nemmeno il codice pin della usim wind. Come posso fare. Avete suggerimenti in merito. Ho interpellato Fastwe e mi dicono che il problema è nella Usim wind. Ho interpellato la wind e mi dicono di rivolgermi al venditore del cel(fastweb)....pazzesco. La usim venduta è una 4G Dual Simmwind.
Grazie per l'aiuto rotfl
A mia moglie non da nessun problema. Hai provato a forzare la ricerca degli aggiornamenti?
Si ho provato am nulla da fare..non ci sono aggiornamenti. Ho chiamato fastweb e secondo i loro tecnici l cell bloccato al loro operatore.. Io non credo perchè con USIM Tim wind tre funziona. Mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potresti provare a buttarci su una rom italiana generica. Penso ci siano guide.a riguardo. Che versione del software ti da il cell? Quello di mia moglie è v10g-eur-xx build kot491.a1404447153
Ciao a tutti, ho comprato questo (a parere mio) magnifico telefono, solo che ho un problema con la rete wind: quando attivo la connessione dati la rete si alterna in 2 fasi, H e H+ .
Quando navigo con la fase H+ tutto si carica perfettamente, mentre quando mi trovo solo con H non carica proprio nulla come se non fosse connesso.
Ho provato l'hard reset e successivamente ho preso gli apn dal sito della Wind ma non riesco proprio a capire il problema.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato :)
Dubito sia un problema del telefono,piuttosto credo sia la connessione offerta da wind abbastanza penosa (almeno per la mia breve e limitata esperienza).
Hai provato con altri telefoni per accertarti che il problema non sia dell'operatore?