Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppoG1
Problema hardware...ho avuto un'esperienza simile con il vecchio mitico Leo.
Come hai risolto?
-
sostituendo il pannello touch,purtroppo.
-
Uniti thread per argomento.
-
ho da pochi giorni preso un LG II mini, e mi sto accorgendo di un problema, quando č pogiato su una superfice piana, il touchscreen non risponde bene, o risponde bene solo dopo alcuni secondi.
Secondo voi č un problema di che natura? come posso risolvere? ricalibro del touchscreen? reset di fabbrica? dispositivo difettoso?
-
Quote:
Marselle
ho da pochi giorni preso un LG II mini, e mi sto accorgendo di un problema, quando č pogiato su una superfice piana, il touchscreen non risponde bene, o risponde bene solo dopo alcuni secondi.
Secondo voi č un problema di che natura? come posso risolvere? ricalibro del touchscreen? reset di fabbrica? dispositivo difettoso?
Entra qui e fai il test del touch, eventualmente effettua l'aggiornamento firmware (del touch) 3845#*625#
-
Quote:
DreamReaper
Entra qui e fai il test del touch, eventualmente effettua l'aggiornamento firmware (del touch) 3845#*625#
devo digitare questo codice nel menā delle chiamate? mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
-
Quote:
Marselle
devo digitare questo codice nel menā delle chiamate? mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
Prova 3845#*620# dovrebbe essere quello giusto.
-
Quote:
DreamReaper
Prova 3845#*620# dovrebbe essere quello giusto.
pare essere tutto ok dai test, ho comunque fatto un upgrade del FW vediamo come va...
-
Quote:
Marselle
pare essere tutto ok dai test, ho comunque fatto un upgrade del FW vediamo come va...
Ok, in caso si ripresentasse il problema vediamo di provare qualche altra cosa.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, in caso si ripresentasse il problema vediamo di provare qualche altra cosa.
continua a dare problemi ogni tanto... h provato a rimuovere la pellicola... ho letticchiato in giro che potrebbe essere la causa, ediamo come va...