Visualizzazione stampabile
-
Comprato ieri per mia moglie a 159,00 Euro... da UNIEURO...
-
preso per mia sorella alla MW in negozio per 149 euro. davvero soldi ben spesi per questo terminale. peccato per sensore e led di notifica ma se il possessore non ne fa un problema, è proprio un bel telefono.
-
on line su mw costa 179,90. in negozio MW quindi 149, in tutti i MW? e' brandizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vic20
on line su mw costa 179,90. in negozio MW quindi 149, in tutti i MW? e' brandizzato?
si è brandizzato, i vodafone li avevano finiti. mi hanno dato un tim con sim compresa e 3 mesi di internet a 2gb lte gratuito.
-
Ragazzi ho venduto il Nokia lumia 925 , cmq ottimo device , peccato per lo store , mi consigliate questo lg mini ?? Prima venivo da un galaxy s3 ma non mi ha convinto tantissimo
-
Quote:
enomis1985
Ragazzi ho venduto il Nokia lumia 925 , cmq ottimo device , peccato per lo store , mi consigliate questo lg mini ?? Prima venivo da un galaxy s3 ma non mi ha convinto tantissimo
Per me fai un passo indietro. G2 mini è un ottimo telefono ma il lumia 925 è altra cosa.
L's3 era un top di gamma ma ottimizzato da far pietà.
-
Quote:
geniotre
Per me fai un passo indietro. G2 mini è un ottimo telefono ma il lumia 925 è altra cosa.
L's3 era un top di gamma ma ottimizzato da far pietà.
Dici ? Ero indeciso tra questo e il moto g 2014
-
Quote:
enomis1985
Dici ? Ero indeciso tra questo e il moto g 2014
Meglio il moto g....senza dubbio
-
Salve,
sapete dirmi dove acquistare la versione dual sim? Mi semba introvabile. Grazie :)
-
Semplice. Basta scrivere su Google e nella prima pagina in fondo trovi un rivenditore che lo vende.Per conferma cerca anche altre opportunita'
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App