Non perdi nulla, l'unica cosa è che se hai il root lo devi togliere fino a fine aggiornamento
Oggi ho ricevuto il nuovo aggiornamento (V20c). Anche io ho il brand Vodafone. Volevo sapere se ci sono miglioramenti su questa versione, oppure si hanno problemi di rallentamento o bug su qualche app?
Per quanto riguarda la batteria ancora non saprei dire nulla. Ma il sistema mi sembra fluido più o meno come prima almeno. Inoltre, avendo già utilizzato la cm12 ormai con lollipop sono abituato e non sento la differenza. Comunque dai LG ci ha fatto aspettare tanto ma almeno il software è abbastanza stabile.
buondì, scusate volevo avere delle delucidazioni in merito a questo aggiornamento. spero di nn dire qualcosa che non si possa dire in questo post. cmq...ho un LG G2mini con il Root. mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del SO. Volevo chiedere...avendo il Root, posso aggiornarlo dal cellulare direttamente? devo cancellare il Root? e nel caso dopo posso rimetterlo facilmente?
inoltre volevo chiedere, dato che il sistema KitKat mi occupa tanto spazio per quanto riguarda la memoria interna (se nn sbaglio 4Gb), con l'aggiornamento si "prende" meno memoria oppure occupa sempre 4Gb? scusate se mi sono dilungato tanto
Buongiorno, via OTA l'aggiornamento non te lo fa fare. Puoi provare con PC Suite se ti fa passare il fatto che hai i permessi di root. Se ciò non fosse devi tornare unroot e poi aggiornare (oppure passi nella sezione modding e aggiorni a mano). Lollipop occupa un pochino più di spazio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alla faccia. occupa ancora + spazio?uff...speravo di migliorare la memoria nn di peggiorarla
per adesso cosa mi dite di questa versione? migliore rispetto alla kitkat?
Aggiornamento lollipop eseguito direttamente dal cellulare senza bisogno di resettare. Decisamente migliorato, come velocità e batteria. Il mio è un brand Vodafone