CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 72 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 712
Discussione:

[INFO][LG G2mini] AGGIORNAMENTI UFFICIALI (prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivata ora,finalmente,la notifica della OTA,ora lo aggiornerò, una domanda,con l aggiornamento perdo alcuni dati e rischio qualcos altro?

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Non perdi nulla, l'unica cosa è che se hai il root lo devi togliere fino a fine aggiornamento

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunas Visualizza il messaggio
    Ricevuto aggiornamento da lg pc suite, nulla tramite OTA. Ricordo che il mio é un D620 italiano brand vodafone.
    Anche io ho il brand Vodafone, come hai fatto ad aggiornare? Tramite PC suite?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeGaRaN28 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il brand Vodafone, come hai fatto ad aggiornare? Tramite PC suite?
    Ciao, sì ho aggiornato con PC suite perché tramite OTA non lo ricevevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho ricevuto il nuovo aggiornamento (V20c). Anche io ho il brand Vodafone. Volevo sapere se ci sono miglioramenti su questa versione, oppure si hanno problemi di rallentamento o bug su qualche app?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EndriuTec Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto il nuovo aggiornamento (V20c). Anche io ho il brand Vodafone. Volevo sapere se ci sono miglioramenti su questa versione, oppure si hanno problemi di rallentamento o bug su qualche app?
    Dopo l'aggiornamento fai un hard reset. Per il resto a me sembra fluido e la batteria ne ha giovato

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria ancora non saprei dire nulla. Ma il sistema mi sembra fluido più o meno come prima almeno. Inoltre, avendo già utilizzato la cm12 ormai con lollipop sono abituato e non sento la differenza. Comunque dai LG ci ha fatto aspettare tanto ma almeno il software è abbastanza stabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buondì, scusate volevo avere delle delucidazioni in merito a questo aggiornamento. spero di nn dire qualcosa che non si possa dire in questo post. cmq...ho un LG G2mini con il Root. mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del SO. Volevo chiedere...avendo il Root, posso aggiornarlo dal cellulare direttamente? devo cancellare il Root? e nel caso dopo posso rimetterlo facilmente?
    inoltre volevo chiedere, dato che il sistema KitKat mi occupa tanto spazio per quanto riguarda la memoria interna (se nn sbaglio 4Gb), con l'aggiornamento si "prende" meno memoria oppure occupa sempre 4Gb? scusate se mi sono dilungato tanto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryz88 Visualizza il messaggio
    buondì, scusate volevo avere delle delucidazioni in merito a questo aggiornamento. spero di nn dire qualcosa che non si possa dire in questo post. cmq...ho un LG G2mini con il Root. mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del SO. Volevo chiedere...avendo il Root, posso aggiornarlo dal cellulare direttamente? devo cancellare il Root? e nel caso dopo posso rimetterlo facilmente?
    inoltre volevo chiedere, dato che il sistema KitKat mi occupa tanto spazio per quanto riguarda la memoria interna (se nn sbaglio 4Gb), con l'aggiornamento si "prende" meno memoria oppure occupa sempre 4Gb? scusate se mi sono dilungato tanto
    Buongiorno, via OTA l'aggiornamento non te lo fa fare. Puoi provare con PC Suite se ti fa passare il fatto che hai i permessi di root. Se ciò non fosse devi tornare unroot e poi aggiornare (oppure passi nella sezione modding e aggiorni a mano). Lollipop occupa un pochino più di spazio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla faccia. occupa ancora + spazio? uff...speravo di migliorare la memoria nn di peggiorarla per adesso cosa mi dite di questa versione? migliore rispetto alla kitkat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento lollipop eseguito direttamente dal cellulare senza bisogno di resettare. Decisamente migliorato, come velocità e batteria. Il mio è un brand Vodafone
    Immagini allegate

Pagina 34 di 72 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio