mmm ero quasi tentato di buttarlo davvero, con vibe, fb, wa e shazam il tel dopo l'aggiornamento è inutilizzabile!!! Mi conviene attendere allora
Visualizzazione stampabile
mmm ero quasi tentato di buttarlo davvero, con vibe, fb, wa e shazam il tel dopo l'aggiornamento è inutilizzabile!!! Mi conviene attendere allora
Ho fatto un rispristino totale (anche cancellando la sd) sia del primo che del secondo Lollipop!!! Hanno davvero bloccato un ottimo smartphone, batteria magnifica, fluidità e velocità sono ormai ricordi dell'ultima versione kitkat o comunque di un anno fa, comprendo che le apk crescono e le esigenze ram anche ma dai non è giusto! Con un anno di garanzia non mi va di rassegnarmi al modding ma resto molto deluso!
Qui la guida al flash con tutti i Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434
Fai molta attenzione alla sigla del tuo telefono che deve corrispondere al firmware pena brick
Trasferismoci di là per ulteriori info se hai necessità, qui siamo in no modding e quella procedura, pur riportandoli a KK perfettamente stock, è non ufficiale e quindi da considerarsi modding.
buongiorno a voi
ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento? io sono fermo a lollipo 5.0.2 e sw V20a-EUR-XX
con l'aggiornamento torna ad essere un po' più performante o non cambia poco.
il mio ad oggi funziona discretamente, basta avere pazienza perchè lagga tra un app e l'altra....
ps altra piccola domanda: esiste una mod per niubbi che lo renda più veloce ed affidabile? e con il gps che più o meno funzioni (in effetti con la 5.0 almeno quello va meglio che con kk...)
Ragazzi, io sto usando la v20b (l'ultima) e sono molto soddisfatto, sopratutto sulla batteria :
Mi è uscito l'aggiornamento per la v20b, ma il changelog è veramente privo di descrizioni, cosa cambia di concreto, 300 mb sono belli corposi
Penso che questo sarà probabilmente l'ultimo update a questo terminale, io personalmente ne avrei fatto anche a meno visto che ha peggiorato le prestazioni di un buon telefono. Ma la cosa che mi fa innervosire è perché non hanno portato la Ui del G3 e lo hanno lasciato con Kit kat?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
Ma sono l'unico che è arrivato alla versione 20d??
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...dc465bf7c8.jpg
Il tuo g2 mini è no-brand ?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ma hai notato qualche aggiunta al fw, migliorie varie o no?
Stando a quanto ho visto quell'aggiornamento porta solo piccole migliorie al browser (l'update pesa meno di 10mb)
Ma la v20b che sta girando pesa 300 mb. Qualcuno che ha aggiornato ha notato qualche miglioria?
L'aggiornamento diceva "browser web migliorato" e basta -.-
Io il browser web manco lo uso :)
E comunque ha una gestione delle applicazioni in background a dir poco pessima.
Il multitasking in pratica non esiste proprio.. Addirittura mi si chiude il lettore musicale dopo 2-3 minuti che lo ascolto mentre è bloccato. [emoji52]
Infatti ho provato in tutti i modi a fare il root ma senza successo, nell'attesa di un metodo funzionante ormai ci ho fatto l'abitudine. Se la situazione non migliora tornerò alla cm12
Per caso la vulnerabilità stagefright è stata risolta?
Per il root ero riuscito con una delle guide in questo forum, però anche con il root non cambia granché [emoji52]
No, ho fatto un test e risulta vulnerabile
Oooooooooooooooohhhhhhhhhh !!!!!
[emoji15]
Vi lascio soli 20 minuti e cosa mi combinate !!!!
[emoji34]
Qui NON SI PARLA di MODDING
Per intenderci il Root è l'inizio del modding....
Trasferitevi nella sezione modding, alla PIAZZA in rilievo.
.....intanto questi post li sposto io...
Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento 20b (11 sett. 2015 di 301.62 mb) via OTA sul Mini gia rootato....scarico l'aggiornamento, ma all'inizio dell'installazione mi dice che non è possibile aggiornare in quanto rootato.
Ciao a tutti arrivata oggi notifica sul cel di mia moglie della disponibilità della v20b...al momento con la v20a ha molti problemi di lag soprattutto usando il telefono...si migliora con la v20b? E per aver la v20c quanto dovrò aspettare? Grazie a tutti per le info
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Anziché aggiornare via ota sarebbe da provare ad aggiornare con l'app ufficiale LG PC suite, facendo un click su ripristino errore aggiornamento.
Ovviamente si formatta tutto quindi si perde tutto.
Ma secondo me è l'unico modo per essere certi di fare le cose per bene e di avere il software installato nel migliore dei modi .
Di per se questo aggiornamento non produce alcun risultato apprezzabile ma pochi fix.
Grazie..ne per ricevere il 20c se esiste, quanto si deve aspettare?
L'ho preso da Wind ma è no brand...a questo punto aspetto la 20d? Se arriva...