Spostato nella nuova sezione
Visualizzazione stampabile
Scusa difettuccio, ma dove l hai spostato? E poi si potrebbe aprire un forum su questo modello?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Dieguccio. ...il Tel ha corretto automaticamente 😄
Salve a tutti , come da titolo vorrei dare il benvenuto a tutti i nuovi possessori di g2 mini e vi chiedo gentilmente se potete postare screenshots della schermata , foto al buio e al giorno , dire le vostre impressioni e specificare il vostro modello , giusto per conoscerci un pò
Per lo screenshot :
Vanno inseriti nello spoiler [SPOILER.] immagine [/SPOILER.] (senza puntini ) ed infine specificate eventuali temi , Custom launcher ...
Per le foto :
Postate le vostre migliori foto al buio e durante il giorno , sempre nello spoiler
Per le impressioni :
Dite se vi piace come telefono , è stato un buon acquisto ... Sempre nello spoiler per non creare confusione
Specificate il vostro modello : D618 , D620 ...
Non siete obbligati a postare sia screenshots che foto ... , ma vi ripeto , è per conoscerci :)
A 10 post metto le mie foto , screen ...
Io utilizzo inCall recorder e registra entrambe le voci anche con auricolare Bluetooth
Ragazzi volevo porvi una domanda se imposto la suoneria al massimo quando effettuo una chiamata dopo trovo che il volume della suoneria è calato di una tacca riscontrate la stessa cosa?
me lo consigliate a 172.00€?
Si , 172 è buono come prezzo
appena ordinato...ci stavo su gia da troppo...:p
no su powertech mi hanno inviato un buono del 15% per il primo acquisto...e poi dista solo 6km da casa mia quindi lo ritiro in sede...speriamo di aver fatto un buon acquisto:p
No, mai avuto problemi di questo genere.
Ho anche ripristinato e come se non bastasse fatto un hard reset ma niente quando metto la suoneria al massimo dopo che termino una chiamata apri il menu a tendina e il volume della suoneria è calato di una tacca. Avevo pensato che fosse per attenuare il volume di un eventuale notifica mentre eri al telefono ma se mi assicuri che hai provato e a te non lo fa non capisco da cosa dipenda...Altri opinioni o preve?
ciao a tutti,ho cercato ma non ho trovato la risposta,come mai non si trovano info riguardo le differenze tra il modello D620,D620N e D620R ?
ho visto che sul sito lg italia c'è solo il colore bianco e nero,mentre nei vari siti viene venduto alche rosso e gold sempre garanzia italia
spero in una risposta
arrivato...speriamo benerotfl
Ma tanto la garanzia LG copre tutti i paesi , a differenza di Samsung ...
magari può essere utile per chi deve acquistare in futuro.questa è la risposta ufficiale di lg italia alla domanda sulle varie sigle del g2 mini d620:
Egregio Sig.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta La informo che il prodotto G2 Mini modello D620 è brandizzato Vodafone, il prodotto D620R è open market o brandizzato TIM.
Il prodotto D620N non è commercializzato da LG Italia e quindi d'importazione.
Per quanto riguarda la colorazione, al momento, LG Italia ha in commercio G2 mini di color bianco e nero.
La mia domanda è:come mai viene venduto nel colore red e gold con garanzia italia se in italia lg commercializza solo il bianco e nero?
l'impressioni dopo averci giochicchiato un paio d'ore è ottima...gran bel telefono rapportato al prezzo...ho scattato qualche foto è mi sembrano ottime,l'audio di cui alcuni si lamentano è ottimo...per il momento sembra un ottimo acquisto:cool:
Salve raga, sapete qual'è la differenza tra il modello d620 e il d620r??? io possiedo il d620r e voi?
Il d620 è brandizzato ( non so se TIM o altro ) , invece il d620r è sbrandzzato
Salve ragazzi
sto valutando l'acquisto di questo telefono che ho trovato in offerta a 180 Euro...me lo consigliate?Qualche parere o alternativa a questo prezzo?grazie
Puoi postare il link ?
Non saprei , ma comunque puoi riflashare la ROM Stock per averlo no-brand
Ciao,
io uso (tramite xposed) g2 tweaksbox (da playstore) che aggiunge nell'app. del telefono il tasto di registrazione chiamata
Ciao ragazzi oggi ho acquistato questo cellulare per la mia ragazza. Ho notato che ha alcuni problemi con la rotazione automatica. Lo smartphone è brandizzato Vodafone. Consigli?
Ciao, ecco l'aspetto del mio d620r
Allegato 121351
Allegato 121352
Allegato 121353