Scusate, ma perché quando guardo gli aggiornamenti software sotto mi appare una spunta che dice "comunicazione in corso" ? È un problema ?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma perché quando guardo gli aggiornamenti software sotto mi appare una spunta che dice "comunicazione in corso" ? È un problema ?
Ciao, ho questo smartphone da 2 settimane. Prima avevo uno Zopo zp700. ..si e rotto il display quindi ho dovuto sostituirlo. Detto questo la mia impressione sul uso del g2mini e appena sufficiente. Se lo confronto con il zopo direi che siamo li a prestazioni. ....anzi tende a laggare parecchio con qualche applicazione aperta. Se considero che ho speso 200 euro. ...mah....100 per lo zp700. ..non li vale. Come spesso accade nelle varie versioni mini dei fratelli più grandi anche stavolta non hanno fatto un gran telefono. ...vedi s3 mini s4 ecc ecc.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato per mia moglie un G2 mini di cui sono discretamente soddisfatto. Ora mi si è presentato un "inconveniente" e vorrei poter chiedere a chi da tempo possiede questo smartphone, se anche a voi capita che quando viene inserita nel telefono la basetta per la ricarica o la si tolga a ricarica effettuata, il terminale da spento in entrambi i casi mi si accende senza che nessuno l'abbia richiesto, siccome credo sia un comportamento anomalo, sono a chiedervi se avete consigli e/o suggerimenti su come rimediare al problema.
Grazie a tutti.
Su xda si parla di questo "servizio" di LG che monitora il nostro amato g2mini e servirebbe per eventuale assistenza remota, ma incluso nel servizio c'è il GPS log l'accesso a dati personali e consumo di ram!
Io l'ho già disabilitato!
Per farlo digitare sul dialer 3845#*xxx# (al posto delle x il codice del vostro modello es. Io 620) e cercate nel menu nascosto mlt service e disabilitarlo!
Vi lascio il link al thread
MLT apk disable or remove - LG is watching y… | LG Optimus 4X HD | XDA Forums
A me capita la cosa della tastiera, ma raramente. Poi i crash solo con alcune app come piano tiles.
Salve, ho questo lg g2 mini da circa 20 v
Giorni, da ieri quando provo a mandare sms, facendo l'invio, la ruota dell invio gira in continuazione e al destinatario del sms arrivano messaggi di continuo finché non spengo il dispositivo. Quando riaccendo compare icona di mancato invio sms chiedendo di riprovare.....ho provato a togliere la sim....nulla....saoete aiutarmi? sulla ricezione sms tutto ok invece. Grazie
Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione messaggi dal gestore applicazioni /tutte
Dopo più di 20 giorni di soddisfatto utilizzo, ho avuto un problema simile.
Il touch non rispondeva ai comandi, se premevo il tasto back mi apriva l'app che era nella schermata home in alto a sinistra e così via. In pratica sembrava che il touch non fosse calibrato.
Per farlo tornare a funzionare ho aperto il tastk manager cliccando prolungatamente sul tasto home (unico che rispondeva) e ho pulito la ram (terminando le app).
Non so se è dipeso dal telefono, dal launcher (Nova) dall'aggiornamento di qualche app, ma poi non mi è più successo!
ciao ragazzi
provengo da un G2 che è un gran telefono ma ho dovuto sostituirlo per ragioni di grandezza
conosco le differenze dal mini e tutto sommato non mi dispiace ma a volte mi si presentano problemi e prima di definirlo bidone vorrei capire se capita a tutti
allora la cosa piu scocciante è che la tastiera a volte è molto lenta e quasi si blocca per qualche istante come se non mi stesse dietro
poi quando è in posizione verticale nel porta telefono in macchina il touch non è preciso e sembra che in alcune parti dello schermo non vada
infine spesso è molto lento anche nel cambiare pagina quando sfoglio la home
che dite? è un problema di hardware e software? ram troppo piena?
grazie e scusate le imprecisioni
Se provieni dal g2 magari hai ancora in mente quello!?! Io comunque non ho problemi con la tastiera, o con il touch! Certo rispetto ai top di gamma con 2gb di ram e super processori il sistema é un Po più lento...ma non bidone
secondo te perchè in posizione verticale nel porta telefono il touch non è preciso? può essere qualche sensore?
ragazzi ho preso questo terminale per la mia ragazza a 122 euro spedito con microsd da 8gb da eprice(prodotto ricondizionato),vorrei sapere se si sa qualcosa per quanto riguarda lollipop,ci sara' l'aggiormanento per questo terminale ?
le app. con kitkat su questo terminale si possono spostare sulla microsd ?
LG Polonia ha confermato che l'aggiornamento sarà disponibile nel Q1 2015
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
per il discorso delle app. si possono spostare sulla microsd ,anche tramite programmi esterni? cmq tutto sommato e' una buona scelta a tutt'oggi sopratutto per questo prezzo ?
quindi con il modulo ti sposta in automatico le app. nella microsd ? potresti dirmi come si chiama?
Salve, ho un lg g2 mini aggiornato all'ultima versione software disponibile, niente root.
Ho però dei problemi e volevo sapere se potete aiutarmi:
Non si aprono le applicazioni fotocamera e galleria, lo schermo diventa nero e devo tornare alla home per sbloccare la situazione.
Non si disinstallano le applicazioni, resta la schermata con disinstallazione in corso e il cell si riavvia.
I tasti home back e menù parecchie volte rimangono evidenziati come se li tenessi premuti.
Potete aiutarmi?
Fai un hard reset. Se il problema persiste portalo in assistenza. Da un mese a questa parte non ho avuto mai problemi del genere.
Salve a tutti. Allora, io capisco che il nostro smartphone non ha una risoluzione alta, ma i video di youtube non c'è un modo di alzarli almeno a 480p? Io ricordo che agli inizi si vedevano molto meglio, dopo qualche aggiornamento la risoluzione massima è 320p. Non pretendo la luna, ma può leggere gli mp4 a 1080p e poi con youtube ci si ferma a 320p? Non c'è qualche modo per alzare un pò la qualità? Vanno bene anche le soluzioni tramite modding rotfl
edit: perdonate l'errore nel titolo, 320p volevo scrivere xD
Ho resettato, e sostituito la memory card. Usavo una Toshiba 32gb classe 4 e penso che possa essere lei la causa di alcuni problemi perche anche sul pc ha fatto i capricci. Ho messo una SanDisk 8gb classe 10. Sembra tutto bene ora!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi ricordo che prima arrivava a 480 , adesso con gli ultimi aggiornamenti la qualita si è abbassata e non so perchè
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
Ah beh può darsi allora!
A me con YouTube capita pure che non vada in full screen. Resta visibile la barra dei tasti digitali e la barra delle notifiche.
Ogni tanto capita, ma non è un problema chi sa quanto invasivo. Quello riguardo alla qualità dei video di youtube invece lo trovo un problema abbastanza importante
Io uso app di terze parti, tipo pvstar, vedi alla massima risolizione
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
sono indeciso ho letto D620R che potrebbe essere di garanzia europea e forse anche brand tim. io lo volevo garanzia lg italia e assolutamente no brand e pensavo di comprarlo su MW. avendo cosi' poca memoria per le applicazioni ci sono problemi se installo le applicazioni?
la mail si legge bene e si puo' zummare e rimpicciolire? questo e' molto importante perche' sul mio lg l3 e400 la mail non si puo' zummare e da sempre memoria piena, al contrario del sony xperia tipo che costando uguale ha circa 1 gb di ram utente e la mail si zumma benissimo.
Ho un problema con la fotocamera esterna. Quando scatto una foto esce dall'app e non salva nulla. Funziona solo quella interna come posso risolvere?
A dirl la verità anche io ho notato questo problema da un pò... proprio sabato, mentre facevo delle foto, quando scattavo mi veniva fuori una schermata nera e la fotocamera si chiudeva, controllando nella galleria la foto appena scattata non c'era, prova a rifarla ma idem... non mi è restato che spegnere e accendere il telefono per poter fare nuovamente foto!
Non so da cosa possa dipendere, la prima cosa che mi viene in mente è che il salvataggio sulla microSD possa creare qualche problema, quindi da ora in aventi salverò le foto nella memoria interna e vedrò se il problema si risolve o persiste.
Se tu noti qualcosa o scopri qualcosa fai un fischio!
Anche io ho fatto come te e prima di resettare ho provato a cambiare la memoria di salvataggio, impostando memoria del telefono ma niente da fare. Dopo ho riavviato il telefono ed è tornato tutto a posto :) non so da cosa dipende . Ho risolto allo stesso modo nel mio tablet nexus per un problema al display. Forse quando sono un po sovraccarichi danno i numeri [emoji3]
Di solito prima di scervellarsi un buon riavvio del cellulare é sempre dovuto...
Acquistato esattamente tre mesi fa, 15 settembre.
La fotocamera scatta le foto abbastanza male con il flash in luoghi chiusi, ma è colpa del software. Ho messo una rom ed è andato tutto liscio, adesso la fotocamera con il flash in luoghi chiusi non soffre più :D
Non sto qui a parlarvi della rom perché c'è scritto no modding.
La nota dolente sembra comunque essere la memoria. Ram e rom.
4 giga mi sembrano pochi, infatti tengo solo whatsapp, facebook e il relativo messenger, skype e un giochino: piano tiles.
La lg ui mi risultava abbastanza brutta, comoda ma brutta esteticamente, meglio la versione del g3.
Comunque per quel problemino del flash lg rilascerà un update, suppongo. Solo allora tornerò full stock.
L'audio è ottimo, l'autonomia all'inizio con uso stress calava del 4-5%, adesso del 10-13% ma tutti i telefoni son così! Anche il g2 di mia sorella: Prima la batteria durava 23 ore, adesso 22, o l'iBug 5s di un mio amico, prima 10 ore (chemmerda!) e adesso 6-7
Per quanto riguarda il prezzo, 169 sugli stockisti garanzia italia colore gold. Buon g2 mini a tutti! :D
A dir la verità al mediaworld a 149,90€!
Ma su Lg G2Mini c'è un assistente vocale come Samsung? O posso usufruire solo Google Now?
C'e solo per g2 normale...
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
Buona sera , ho appena regalato questo telefono alla mia compagna.Dopo vari sbattimenti non riesco a capire perchè in chiamata non appaiono le foto dei contatti nel dialer.
In pratica sono tutti contatti importati dalla rubrica di google, se li cerco nella rubrica appaiono con le foto ma in chiamata (sia in ricezione che in chiamata) nel dialer appare solo l'omino con sfondo bianco.
Ce modo per farle apparire? Grazie
Ragazzi buon giorno e buon anno 2015 a tutti! Inizio il nuovo anno con questo g2 mini che mi piace da matti...ma ho un problema...ogni tot di tempo, sparisce la connessione...come se si disattivasse da sola...qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao
buon anno a tutti
vorrei sapere che differenza c'è tra LG G2 mini d620 e LG G2 mini d620R? Non riesco proprio a capirla....
Ho da due settimane il D618 e a parte un problema con la mancanza della lingua italiana che ho già risolto, c'è un aspetto del cellulare che vorrei cambiare.
Rispetto a tutti gli altri dual sim che ho avuto, il D618 mi consente la scelta della sim da utilizzare in chiamata o nel messaggio solo prima di comporre il numero.
Ovvero, il cellulare ha come sim "preferita" la sim 1 e con questa in automatico mi invia telefonate e messaggi.....se la preferita è la sim 2 partiranno con quest'ultima le telefonate e messaggi.
Onestamente trovo più comodo il contrario.....cioè: compongo il numero, invio la telefonata ed il cellulare mi chiede con che sim voglio concludere l'operazione.
Che sappiate c'è possibilità di avere questa opzione anche nell'Lg?
Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-D618 usando Androidiani App