[Thread][LG G2mini]ACCESSORI (cover e pellicole) consigli e problemi
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
"LG G2 mini"
(Cover e Pellicole)
In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "LG G2 mini"
i
| Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani |
[Thread][LG G2mini]ACCESSORI: consigli e problemi
Salve a tutti. Chiedo scusa per il disturbo, avrei una domanda.
Ho comprato da poco un LG G2 Mini e vorrei abbinarlo al mio auricolare bluetooth Nokia BH-112, ma quando cerco dispositivi disponibili con il Bluetooth, non lo trova. Come posso fare?
L'auricolare era abbinato ad un altro telefono, un Blackberry che purtroppo tende a bloccarsi continuamente e quindi non saprei come "dividerli" diciamo.. come posso configurarlo e utilizzarlo con il mio LG G2 Mini? Grazie infinite. :)
Collegamento automatico bluetooth alpine
Ho un autoradio alpine cde 113bt.. con il vecchio cell android una volta messo il codice (0000) si connetteva in automatico una volta spento e riacceso il bt in auto ma con questo lg g2 mini devo tutte le volte inserire il codice.. ho già guardato se sul sito alpine ci sono aggiornamenti firmware..ma non ce ne sono.. poi ho già fatto sul telefono bluetooth-impostazioni su alpine cde e ho gia messo la spunta su collega telefono.ma quando spengo e riaccendo l'auto devo sempre mettere il codice.. voi avete qualche idea? grazie...
Problema urgente con Gear Fit
Salve a tutti, praticamente qualche mese fa mio padre torna a casa con il gear fit (3B91) il telefono in questione è ovviamente il g2 mini sta di fatto che all'epoca si è installato facilmente scaricando l'apk da xda o un altro sito trovato per google...il problema è avvenuto ieri siccome non andava il meteo ho avuto la brillante idea, prima di leggere che è un bug per la compatibilità, di aggiornate l'apk. Ora non va più nulla, non riesco più ad associare il cell con il gear...ho provato tutte le versione dell'apk dalla 1.49 alla 1.117 non ne va una il bt riconosce il gear si associano ma l'apk non ne vuole sapere nulla rimane su "Connessione a Gear Fit..." e niente più.
Un aiuto è gradito..non ne posso più di sentire mio padre lamentarsi. Mannaggia a lui che compra la concorrenza