-
Non riesco ad aggiornare !!
In pratica mi è arrivato un piccolo aggiornamento dal peso di 200 mb. Lo scarico ma quando vado per installarlo mi da errore e al riavvio mi dice che non posso installarlo perché dice che ho il root... IL PROBLEMA È CHE IO NON CE LHO PIUU
L'avevo messo qualche mese fa ma successivamente l'ho tolto dato che non mi serviva più.
Anche ripristinando il telefono dalle impostazioni Non riesco a installare l'aggiornamento...
Come posso risolvere?
-
-
-
Senior Droid
Ripristina il telefono con kdz segui la guida che trovi qui sul forum. Poi fai l'aggiornamento
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
-
-
Dove la trovo questa guida? E siamo sicuri che funziona? Sai non vorrei ripristinare un'altra volta per niente 
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426306 vai tranquillo! 👋
In pratica al punto 1 della guida ti farà scaricare l'ultimo firmware disponibile quindi non avrai bisogno di update ota!
Ultima modifica di sanderman; 20-03-15 alle 17:17
-
-
Ho letto la guida, è abbastanza complessa ma solo con questa riesco a togliere il root?
-
-
Senior Droid
Sennò vai su xda e cerchi rct security. Ma ti consiglio vivamente di ripristinare con kdz
-
-
Cos'è rct security??
-
-
Senior Droid
É una specie di sicurezza che usa lg per monitorare lo stato del telefono... Se è rootato o no
-
-
Eh ma tanto non riesco a farlo comunque l'aggiornamento 
-
-
Ma mi darà lo stesso problema anche aggiornando ad Android 5??
-
Permessi di invio