Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modigliani79
Aggiornamento della situazione.
Mi è tornato il telefono dalla assistenza dopo circa 1 mese. Intervento in garanzia, e sostituzione della mainboard.
Adesso pare funzionare tutto correttamente: il wifi va bene, e per ora non ho notato nessuno dei vecchi fastidiosissimi riavvii.
Direi problema risolto!;)
Ottimo, sono contento per te, aggiorna a lollipop che è uscito adesso ;)
-
Ho visto che è uscito Lollipop, infatti mi è arrivata subito la notifica sul telefono.
Tuttavia, adesso che tutto funziona mi viene il dubbio che col nuovo S.O. possa incasinarsi di nuovo. Anche se, a onor del vero, ormai è accertato che c'era un problema hardware prima.
Tu lo hai già aggiornato? Ti stai trovando bene?
In effetti penso che qualche vantaggio in più, col nuovo S.O. ci sia...
-
Quote:
modigliani79
Ho visto che è uscito Lollipop, infatti mi è arrivata subito la notifica sul telefono.
Tuttavia, adesso che tutto funziona mi viene il dubbio che col nuovo S.O. possa incasinarsi di nuovo. Anche se, a onor del vero, ormai è accertato che c'era un problema hardware prima.
Tu lo hai già aggiornato? Ti stai trovando bene?
In effetti penso che qualche vantaggio in più, col nuovo S.O. ci sia...
Ciao, capisco le tue preoccupazioni, io sono un tipo molto paranoico ed anche io la penserei come te xD
Comunque il tuo era un difetto hardware, io ho lollipop e mi trovo molto bene, il telefono è più bello e più veloce, inoltre adesso il gps si aggancia un pò meglio
-
La migliore velocità del GPS (che prima non era granchè) mi ha convinto. Passerò a Lollipop. In caso di problemi torno al KitKat, tanto ormai gli strumenti di flash ce li ho!;)
-
Quote:
modigliani79
La migliore velocità del GPS (che prima non era granchè) mi ha convinto. Passerò a Lollipop. In caso di problemi torno al KitKat, tanto ormai gli strumenti di flash ce li ho!;)
Certo, ti basterà passare dalla sezione modding e rimettere il kitkat, ma vedrai che amerai lollipop ;)
-
Quote:
djgigio95
Certo, ti basterà passare dalla sezione modding e rimettere il kitkat, ma vedrai che amerai lollipop ;)
Consideriamo anche che è la prima versione. Vedremo sicuramente un altro aggiornamento.
-
Quote:
DreamReaper
Consideriamo anche che è la prima versione. Vedremo sicuramente un altro aggiornamento.
Sicuro che ci sarà un altro aggiornamento? intendi android 5.1 o semplice aggiornamento software?
-
Quote:
djgigio95
Sicuro che ci sarà un altro aggiornamento? intendi android 5.1 o semplice aggiornamento software?
Ovviamente questo non lo possiamo sapere. Sappiamo solo che ci saranno.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente questo non lo possiamo sapere. Sappiamo solo che ci saranno.
Scusa se andiamo un pò offtopic rispetto al thread, comunque è stata lg a dire che sarà ancora supportato?
-
Quote:
djgigio95
Scusa se andiamo un pò offtopic rispetto al thread, comunque è stata lg a dire che sarà ancora supportato?
Il device "dovrebbe" essere supportato per almeno 2 anni.