problema aggiornamento browser v20d
Ragazzi, il nostro cellulare è bellissimo. Devo dire lo uso prevalentemente per giocare e navigare su internet. Cmq è successo questo oggi.
Il telefono mi diceva che c'era un aggiornamento browser versione v20d e ho proceduto con l'installazione. Una volta riavviato comincia a darmi qualche problemino.
La tastiera software si chiude a metà mentre sto scrivendo, il gioco non mi parte più (l'unico tra l'altro gli altri partono), Il browser che uso Opera Mini non apre più le pagine. si blocca, si incanta e si chiude.
Cioè.. l'aggiornamento di giugno è stato fantastico e nn ho avuto nessun problema. e ora non mi fa più il telefono T_T
Ho provato a riavviare un po' di volte e ora sto provando a cancellare e rinstallare programmi... Se sapete qualcosa voi..
Per quanto riguarda il telefono mi son trovato abbastanza bene x quello che faccio. non mi aspettavo..
I tasti dietro sinceramente li avrei messo di lato e sopra come tutti gli altri telefoni. Poi hanno tolto qualche opzione con l'ultimo aggionramento, tra i bottoni che potevi mettere in basso ma vabbè..
Ultimo aggiornamento del momento, ho provato a cancellare e reinstallare il gioco. Però non parte più T_T Aiiutoo è un gioco online e ora???????