Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Ragazzi, secondo me per il modding non basta una discussione dove, per forza di cose, le varie info sono tutte alla rinfusa. Dovremmo aprire un subforum appositamente dedicato al modding, cosa che è stata fatta per tutti gli altri terminali. Lo deve fare per forza un moderatore? Che aspetta?
Quoto appieno...ma il moderatore di questo thread......chi è ?
-
@Questo metodo funziona per tutti gli G2 (Koreani , ATT , T-Mobile) fino ad ora usciti
Domandina... quello Italiano quale è? che sigla ha per riconoscerlo?
Grazie.
-
Quote:
hiace
@Questo metodo funziona per tutti gli G2 (Koreani , ATT , T-Mobile) fino ad ora usciti
Domandina... quello Italiano quale è? che sigla ha per riconoscerlo?
Grazie.
Tutti quelli usciti prima dell'altro ieri... Tutti quelli non europei mi sa
-
Quote:
fcava
Tutti quelli usciti prima dell'altro ieri... Tutti quelli non europei mi sa
ma dove si trova/legge la sigla 320k/l/s ?
-
Non l'ho ancora capito. Sono andato ad intuito, visto che ho trovato in giro solo guide simili a questa tutte inerenti il modello D801, con gente che chiedeva se uscivano le recovery per la D802 (quello europeo)
-
Quote:
wolfgart
[MOD] Animazione Boot - Google edition
Il G2 usa il formato standard
bootanimation.zip e può facilmente essere rimpiazzato da uno creato personalmente.
Questo è il Boot originale della Google Edition . Funziona su tutte le varianti di G2 ( Italia, Korea , USA ecc...)
Vantaggi :
Boot Spettacolare
Tempi di boot ed accesso alla Home praticamente istantanei. Velocizzati.
Elimina eventuali Brand operatore (soprattutto se USA o Kor )
Richiede il root e la recovery TWRP per essere istallato.
Procedura : semplicemente installate
questo dalla Recovery .
;)
Bella questa boot !!!
Almeno mi ha levato dai piedi quella palla di OLLEH ;)
-
qualcuno sa come/dove si trova la sigla per riconoscere quale versione di G2 è?
in oltre per il modello D802 Italiano questa procedura root non funziona...
-
-
Quote:
devadip
non riesco a capire perchè , con wi-fi acceso ed attivo,
se spengo il telefono devo riattivarlo.
Sembra perdere la connessione ogni volta che viene spento
Ciao Devadip,
avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così: vai in Impostazioni, vai in Reti, clicca sulla voce Wi-Fi nella parte sinistra (non sul bottone On/Off) sul nome della condivisione WiFi, salta il Tutorial (se te lo chiede) e poi premi il bottone di Sx (quello delle opzioni, con le tre righe, se non lo hai modificato), poi premi Avanzate Wi-Fi ed infine DEselezioni la voce "Ottimizzazione Wi-Fi".
Già che c'ero ho deselezionato anche la voce "Modalità priorità di connessione" anche se non era necessario (per adesso non uso ancora le reti LTE).
Fammi sapere se hai risolto! :-)
Buona serata.
-
Quote:
buffone68
Ciao Devadip,
avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così: vai in Impostazioni, vai in Reti, clicca sulla voce Wi-Fi nella parte sinistra (non sul bottone On/Off) sul nome della condivisione WiFi, salta il Tutorial (se te lo chiede) e poi premi il bottone di Sx (quello delle opzioni, con le tre righe, se non lo hai modificato), poi premi Avanzate Wi-Fi ed infine DEselezioni la voce "Ottimizzazione Wi-Fi".
Già che c'ero ho deselezionato anche la voce "Modalità priorità di connessione" anche se non era necessario (per adesso non uso ancora le reti LTE).
Fammi sapere se hai risolto! :-)
Buona serata.
grazie mille per ora con il wi-fi di casa funziona ;)
domani provo con la rete che ho a lavoro.
grazie ancora
-
Faccio una domanda stupida, ma installando la recovery, quando verrà aggiornato il root cosa si deve scegliere poi? Normal oppure cwm/twrm? Su altri telefoni se si sbaglia si rischia e vorrei essere sicuro.
-
qualcuno ha installato la rom F320-HK-MOD-CN-V1 ?
Wolfgart tu cosa ne dici ?
-
Quote:
devadip
qualcuno ha installato la rom F320-HK-MOD-CN-V1 ?
Wolfgart tu cosa ne dici ?
si ho visto , ed ho parlato con il tizio.... a parte che non l' ha fatta lui , però è una Rom abbastanza vecchia , si basa su una release sw relativamente vecchia del D802 . Io rimango con la mia fidata 11C .
-
Quote:
wolfgart
si ho visto , ed ho parlato con il tizio.... a parte che non l' ha fatta lui , però è una Rom abbastanza vecchia , si basa su una release sw relativamente vecchia del D802 . Io rimango con la mia fidata 11C .
M'interessava solo per avere l'indicazione della batteria all'1%. Ho risolto facendo una mod.
-
Quote:
Haseo82
Faccio una domanda stupida, ma installando la recovery, quando verrà aggiornato il root cosa si deve scegliere poi? Normal oppure cwm/twrm? Su altri telefoni se si sbaglia si rischia e vorrei essere sicuro.
Un piccolo aiutino? Voi ne sapete più di me (almeno così aiutate anche altri) :confused:
-
Quote:
Haseo82
Un piccolo aiutino? Voi ne sapete più di me (almeno così aiutate anche altri) :confused:
il root puoi farlo anche ora , quello nella guida è compatibile anche con il tuo G2 . Esiste solo la TWRP e tra l' altro è la più performante della CWM
-
Quote:
wolfgart
il root puoi farlo anche ora , quello nella guida è compatibile anche con il tuo G2 . Esiste solo la TWRP e tra l' altro è la più performante della CWM
Ma al momento non sembra essere uscito per la versione "internazionale/europea" (che speriamo venga comunque supportata come la taiwanese), o sbaglio?
-
Quote:
wolfgart
Il mio è lo stesso che hai tu :D, quindi quando ci sarà l'aggiornamento di supersu dovrò selezionare TWRP. Grazie, ora ho un pensiero in meno (sull's2 se si sbagliava selezione, si bloccava il telefono).
-
Quote:
Haseo82
Il mio è lo stesso che hai tu :D, quindi quando ci sarà l'aggiornamento di supersu dovrò selezionare TWRP. Grazie, ora ho un pensiero in meno (sull's2 se si sbagliava selezione, si bloccava il telefono).
aggiornamento di supersu in che senso . Supersu è aggionato già e si scarica i binari in automatico. Non c'entra nulla supersu con il discorso recovery TWRP
Te capì ?
-
Quote:
wolfgart
aggiornamento di supersu in che senso . Supersu è aggionato già e si scarica i binari in automatico. Non c'entra nulla supersu con il discorso recovery TWRP
Te capì ?
Scusa una cosa, quando fai l'aggiornamento dal play store, poi entri su supersu e ti chiede di installare l'aggiornamento. Escono due scelte "normal o cwm/twrp".
-
Quote:
Haseo82
Scusa una cosa, quando fai l'aggiornamento dal play store, poi entri su supersu e ti chiede di installare l'aggiornamento. Escono due scelte "normal o cwm/twrp".
Nooooooo.
Non con Supersu Clockworkmod.
Se leggessi attentamente la mia guida , non faresti sempre le stesse domande
-
Quote:
wolfgart
Nooooooo.
Non con Supersu Clockworkmod.
Se leggessi attentamente la mia guida , non faresti sempre le stesse domande
:confused: L'ho letta per bene e infatti ho chiesto questa cosa visto che con il telefono precedente ci sono stati problemi riguardo a quelle scelte. Sei stato molto gentile nel rispondere. Casomai se inserisci video guide o qualche screen è ancora più semplice.
-
Ragazzi l'ho già scritto in precedenza, ma vedo che non c'è risposta all'atto pratico da parte del moderatore: secondo me si deve aprire un subforum dedicato al modding in cui inserire varie discussioni a tema specifico (cosa che è già stata fatta per tutti i terminali).
Una discussione in cui i contenuti e le info sono tutti mischiati non mi sembra il massimo e un terminale come g2 merita di essere seguito e supportato bene da questa community.
Se in tanti ci facciamo sentire magari l'amministratore ci fa la "grazia" di aprire il subforum...
-
Quote:
albertod
Ragazzi l'ho già scritto in precedenza, ma vedo che non c'è risposta all'atto pratico da parte del moderatore: secondo me si deve aprire un subforum dedicato al modding in cui inserire varie discussioni a tema specifico (cosa che è già stata fatta per tutti i terminali).
Una discussione in cui i contenuti e le info sono tutti mischiati non mi sembra il massimo e un terminale come g2 merita di essere seguito e supportato bene da questa community.
Se in tanti ci facciamo sentire magari l'amministratore ci fa la "grazia" di aprire il subforum...
leggo che LGMobile è moderatore di questa sezione. Se sono veloci a fare queste attività così come a rilasciare gli aggiornamenti per i terminali italiani , stiamo freschi.
-
Quote:
wolfgart
leggo che LGMobile è moderatore di questa sezione. Se sono veloci a fare queste attività così come a rilasciare gli aggiornamenti per i terminali italiani , stiamo freschi.
AHAHAHAHAHAH!!! rotfl rotfl rotfl
Spero sia veloce, visto che i possessori di g2 aumentano di giorno in giorno ;)
-
Subforum in arrivo, tempo tecnico di aprirlo sulla piattaforma.
Seguo, assieme al mio team, una mezza dozzina di forum sul panorama ITA: gli altri sono in relax, visto che è domenica, ma personalmente tengo d'occhio sempre il tutto come facilmente potete vedere.
Se qualcuno, come ha fatto albertod che ringrazio sentitamente, avesse anche la buona abitudine di segnalarmi prontamente cosa serve si farebbe prima. :bd:
Polemizzare non serve a nessuno, collaboriamo!
Buona domenica pomeriggio.
-
Quote:
albertod
Ma non è già questo in cui stiamo scrivendo, un thread per modding di LG G2 ( guarda il titolo )
-
Quote:
LGMobile
Subforum in arrivo, tempo tecnico di aprirlo sulla piattaforma.
Seguo, assieme al mio team, una mezza dozzina di forum sul panorama ITA: gli altri sono in relax, visto che è domenica, ma personalmente tengo d'occhio sempre il tutto come facilmente potete vedere.
Se qualcuno, come ha fatto albertod che ringrazio sentitamente, avesse anche la buona abitudine di segnalarmi prontamente cosa serve si farebbe prima. :bd:
Polemizzare non serve a nessuno, collaboriamo!
Buona domenica pomeriggio.
Potete cominciare con il posizionare in questo thread , tutte le guide che trovate , in maniera consecutiva ed a piè pagina .
Poi : Cambiare il titolo della sezione generale , non si chiama LG Optimus G2 ma LG G2 . ....benvenuta LG
Poi : Chiudere il thread "Opinioni e pareri su G2 " ho aperto l' official , come potete vedere .
-
Quote:
devadip
Ma non è già questo in cui stiamo scrivendo, un thread per modding di LG G2 ( guarda il titolo )
leggi su .
-
Segnalato di rinominare il forum, il cambio di nome del telefono è recente e questa sezione esiste da prima.
Opinioni e pareri sono solo ciance, lascerei open anche quello mentre sull'Official c'è meno spazio per le opinioni ma essenzialmente per i problemi/soluzioni.
-
Quote:
wolfgart
leggi su .
Hai ragione, penso che in questo thread debbano essere messe tutte le guide, ma anche le piccole mod che a breve cominceranno ad essere prodotte dagli utenti.
Ho paura per quanto riguarda le varie compatibilità, poichè qui parliamo di qualcosa come tre versioni ( mi pare ): la versione Koreana, quella americana/europea e quella italiana.
-
Salve a tutti.
Pensavo perche' non aprite delle sottosezioni in base al modello?
Visto che di LG G2 sono stati rilasciati modelli diversi.
A parte quelli coreani: F320S, F320K ed F320L
Ci sono quelli Europei/Ita D802
Tra l'altro per la versione Ita/Europea ancora non c'e' la Recovery alias TWRP ed ancora il team XDA non ci sta lavorando.
-
Aperta sezione modding, come da richiesta.
Suddividere per modello non credo sia utile, visto che ufficialmente in ITA c'è solo il D802.
-
Quote:
LGMobile
Aperta sezione modding, come da richiesta.
Suddividere per modello non credo sia utile, visto che ufficialmente in ITA c'è solo il D802.
francamente non condivido: questo non è uno spazio ufficiale di LG e in Italia ci sono molte persone che hanno acquistato il telefono fuori (o lo acquisteranno).
Credo che tutti abbiano diritto di essere rappresentati ed avere subforum diversi (come già accade per s4 ed altri terminali di fascia alta) può semplificare la vita agli utenti ed evitare disastri col modding
-
Quote:
albertod
francamente non condivido: questo non è uno spazio ufficiale di LG e in Italia ci sono molte persone che hanno acquistato il telefono fuori (o lo acquisteranno).
Credo che tutti abbiano diritto di essere rappresentati ed avere subforum diversi (come già accade per s4 ed altri terminali di fascia alta) può semplificare la vita agli utenti ed evitare disastri col modding
Quoto siamo su androidiani, non sul sito ufficiale LG
-
Quote:
albertod
OK, comprendo.
-
Questa discussione non ha più necessità di rimanere aperta visto che, a gran richiesta, s'è aperto il subforum sul modding.
QUI l'intera sezione
https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/
QUI il riassunto dei 3D rilevanti
https://www.androidiani.com/forum/mo...rincipali.html
Buona domenica a tutti.