Visualizzazione stampabile
-
SOLO PER F320 ( Testato sulla versione K )
Deodexed LGSystemUI w/o Brightness & Volume sliders: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tness_F320.zip
Lo zip del link toglie le barre ( luminosità e volume ) dalla tendina delle notifiche, ma in questo caso basta copiarlo nella sd interna e flasharlo con TWRP
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
SOLO PER F320 ( Testato sulla versione
K )
Deodexed LGSystemUI w/o Brightness & Volume sliders:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tness_F320.zip
Lo zip del link toglie le barre ( luminosità e volume ) dalla tendina delle notifiche, ma in questo caso basta copiarlo nella sd interna e flasharlo con TWRP
Una video guida per il root la fate?
-
Quote:
Haseo82
Una video guida per il root la fate?
sinceramente non ne vedo la necessità.
Wolfgart lo ha spiegato per filo e per segno nel post n° 1 di questo thread.
Casomai puoi sempre chiedere qui se hai dubbi
-
Ciao a tutti,
ieri sera ho acquistato da Negri l'ultimo (pare) LG F-320K G2 nero e sarà mia premura fare il root non appena mi arriverà.
Provenendo dal mondo Samsung, con un S3 con CM 10.1 Nightly, volevo sapere se anche per il marchio LG esiste un corrispettivo analogo circa il backup della cartella EFS oppure non è necessario in quanto è scritto in un'area non riscrivibile della rom?
Scusate la domanda da niubbo e grazie ancora per i preziosi consigli che giornalmente dispensate.
Buona giornata a tutti.
-
Quote:
buffone68
Ciao a tutti,
ieri sera ho acquistato da Negri l'ultimo (pare) LG F-320K G2 nero e sarà mia premura fare il root non appena mi arriverà.
Provenendo dal mondo Samsung, con un S3 con CM 10.1 Nightly, volevo sapere se anche per il marchio LG esiste un corrispettivo analogo circa il backup della cartella EFS oppure non è necessario in quanto è scritto in un'area non riscrivibile della rom?
Scusate la domanda da niubbo e grazie ancora per i preziosi consigli che giornalmente dispensate.
Buona giornata a tutti.
Bravo , ottima scelta , la migliore ! Godrai nell' aprire il Package :)
Per il backup della cartella EFS esiste una procedura , certo , ed è uguale per tutte le varianti di G2 !!!!! ;)
-
[FONTS] Full Flashable Zips - xda-developers
per cambiare fonts di sistema: dal link scaricare il file zip con il font che ci interessa
copiarlo nella sd interna ( l'alternativa c'è solo per la versione koreana con lo slot dell'sd esterna )
e flasharlo tramite TWRP.
-
Ma la recovery va bene anche per la versione italiana? Perchè mi da un errore, ma non so se è anche colpa di win8...
-
[MOD] Animazione Boot - Google edition
Il G2 usa il formato standard bootanimation.zip e può facilmente essere rimpiazzato da uno creato personalmente.
Questo è il Boot originale della Google Edition . Funziona su tutte le varianti di G2 ( Italia, Korea , USA ecc...)
Vantaggi :
Boot Spettacolare
Tempi di boot ed accesso alla Home praticamente istantanei. Velocizzati.
Elimina eventuali Brand operatore (soprattutto se USA o Kor )
Richiede il root e la recovery TWRP per essere istallato.
Procedura : semplicemente installate questo dalla Recovery .
;)
-
Ragazzi, secondo me per il modding non basta una discussione dove, per forza di cose, le varie info sono tutte alla rinfusa. Dovremmo aprire un subforum appositamente dedicato al modding, cosa che è stata fatta per tutti gli altri terminali. Lo deve fare per forza un moderatore? Che aspetta?
-
Quote:
albertod
Ragazzi, secondo me per il modding non basta una discussione dove, per forza di cose, le varie info sono tutte alla rinfusa. Dovremmo aprire un subforum appositamente dedicato al modding, cosa che è stata fatta per tutti gli altri terminali. Lo deve fare per forza un moderatore? Che aspetta?
si infatti. Il Moderatore potrebbe mettere in Rilievo le Mod qui presenti intanto .