Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusa una cosa, quando fai l'aggiornamento dal play store, poi entri su supersu e ti chiede di installare l'aggiornamento. Escono due scelte "normal o cwm/twrp".
Nooooooo.
Non con Supersu Clockworkmod.
Se leggessi attentamente la mia guida , non faresti sempre le stesse domande
-
Quote:
wolfgart
Nooooooo.
Non con Supersu Clockworkmod.
Se leggessi attentamente la mia guida , non faresti sempre le stesse domande
:confused: L'ho letta per bene e infatti ho chiesto questa cosa visto che con il telefono precedente ci sono stati problemi riguardo a quelle scelte. Sei stato molto gentile nel rispondere. Casomai se inserisci video guide o qualche screen è ancora più semplice.
-
Ragazzi l'ho già scritto in precedenza, ma vedo che non c'è risposta all'atto pratico da parte del moderatore: secondo me si deve aprire un subforum dedicato al modding in cui inserire varie discussioni a tema specifico (cosa che è già stata fatta per tutti i terminali).
Una discussione in cui i contenuti e le info sono tutti mischiati non mi sembra il massimo e un terminale come g2 merita di essere seguito e supportato bene da questa community.
Se in tanti ci facciamo sentire magari l'amministratore ci fa la "grazia" di aprire il subforum...
-
Quote:
albertod
Ragazzi l'ho già scritto in precedenza, ma vedo che non c'è risposta all'atto pratico da parte del moderatore: secondo me si deve aprire un subforum dedicato al modding in cui inserire varie discussioni a tema specifico (cosa che è già stata fatta per tutti i terminali).
Una discussione in cui i contenuti e le info sono tutti mischiati non mi sembra il massimo e un terminale come g2 merita di essere seguito e supportato bene da questa community.
Se in tanti ci facciamo sentire magari l'amministratore ci fa la "grazia" di aprire il subforum...
leggo che LGMobile è moderatore di questa sezione. Se sono veloci a fare queste attività così come a rilasciare gli aggiornamenti per i terminali italiani , stiamo freschi.
-
Quote:
wolfgart
leggo che LGMobile è moderatore di questa sezione. Se sono veloci a fare queste attività così come a rilasciare gli aggiornamenti per i terminali italiani , stiamo freschi.
AHAHAHAHAHAH!!! rotfl rotfl rotfl
Spero sia veloce, visto che i possessori di g2 aumentano di giorno in giorno ;)
-
Subforum in arrivo, tempo tecnico di aprirlo sulla piattaforma.
Seguo, assieme al mio team, una mezza dozzina di forum sul panorama ITA: gli altri sono in relax, visto che è domenica, ma personalmente tengo d'occhio sempre il tutto come facilmente potete vedere.
Se qualcuno, come ha fatto albertod che ringrazio sentitamente, avesse anche la buona abitudine di segnalarmi prontamente cosa serve si farebbe prima. :bd:
Polemizzare non serve a nessuno, collaboriamo!
Buona domenica pomeriggio.
-
Quote:
albertod
Ma non è già questo in cui stiamo scrivendo, un thread per modding di LG G2 ( guarda il titolo )
-
Quote:
LGMobile
Subforum in arrivo, tempo tecnico di aprirlo sulla piattaforma.
Seguo, assieme al mio team, una mezza dozzina di forum sul panorama ITA: gli altri sono in relax, visto che è domenica, ma personalmente tengo d'occhio sempre il tutto come facilmente potete vedere.
Se qualcuno, come ha fatto albertod che ringrazio sentitamente, avesse anche la buona abitudine di segnalarmi prontamente cosa serve si farebbe prima. :bd:
Polemizzare non serve a nessuno, collaboriamo!
Buona domenica pomeriggio.
Potete cominciare con il posizionare in questo thread , tutte le guide che trovate , in maniera consecutiva ed a piè pagina .
Poi : Cambiare il titolo della sezione generale , non si chiama LG Optimus G2 ma LG G2 . ....benvenuta LG
Poi : Chiudere il thread "Opinioni e pareri su G2 " ho aperto l' official , come potete vedere .
-
Quote:
devadip
Ma non è già questo in cui stiamo scrivendo, un thread per modding di LG G2 ( guarda il titolo )
leggi su .
-
Segnalato di rinominare il forum, il cambio di nome del telefono è recente e questa sezione esiste da prima.
Opinioni e pareri sono solo ciance, lascerei open anche quello mentre sull'Official c'è meno spazio per le opinioni ma essenzialmente per i problemi/soluzioni.