Ciao a tutti. Cosa consigliate tra il D802 e il F320K? So le caratteristiche di entrambi, ma dalla vostra esperienza, cosa potete dirmi? Pensate uscirą anche per l'F320K la CM?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Cosa consigliate tra il D802 e il F320K? So le caratteristiche di entrambi, ma dalla vostra esperienza, cosa potete dirmi? Pensate uscirą anche per l'F320K la CM?
CM per F320K non si są niente anche se mi sembra strano che facciano una CM per un telefono destinato al solo mercatio koreano ma sicuramente qualcuno ci farą un porting. In ogni caso la scelta dipende dalle tue esigenze e queste le conosci solo tu ;)
Grazie mille :)
ma non so proprio quale scegliere :(
Ti consiglio di valutare i Pro e i contro di entrambi come memoria limitata ma garanzia pił efficiente per l Ita, oppure se esterna e batteria removibile 😉
Io pure sono indeciso tra questi 2 terminali.Venendo da s4 ed avendo una grande quantitą di foto che mi porto sempre dietro,sarei pił propenso a prendere il F320K.
E scusate se vado off topic,ma non so dove chiederlo,dove posso comprare questa versione coreana di G2?
Si dovrebbero accorpare tutte queste domande e metterle in una FAQ, visto che si ripetono spesso.. il coreano lo puoi prendere da negrielectronics, ma devi vedere la disponibilitą, e poi pensa che il prezzo compreso dogana e spedizione si aggira intorno ai 640€
leggiti questo
Ragazzi scusate ma che differenze ci sono a parte la batteria e la memoria espandibile? (non che sia poco ma c'č altro?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Docking station per ricaricare telefono e batteria secondaria e antenna estraibile per vedere la tv (che in italia non funziona).
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Ha senso comprare il coreano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App