Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao!Bellissima home!Che pacchetto icone sono?Se invece è un tema per launcher stock da dove posso scaricarli?...perchè ho provato dal playstore ma non sono compatibili.Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
incomincio io rotfl rotfl
-
Quote:
ingbinno
Ciao!Bellissima home!Che pacchetto icone sono?Se invece è un tema per launcher stock da dove posso scaricarli?...perchè ho provato dal playstore ma non sono compatibili.Grazie
Dovrebbe essere il tema Nox, compatibile con molti launcher come Nova Apex ecc. ;) ti straconsiglio il tema Lumos chd è dello stesso sviluppatore, veramente ben fatto!
-
Quote:
AleCai
Quote:
Originariamente inviato da ingbinno
Dovrebbe essere il tema Nox, compatibile con molti launcher come Nova Apex ecc. ;) ti straconsiglio il tema Lumos chd è dello stesso sviluppatore, veramente ben fatto!
Ma io nn volevo usare launcher alternativi ma quello stock..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerryb182
Eccomi... ci sono anch'io
la mia home attuale
e ringrazio Checco per il thread..
ben fatto..
domanda stupidissima: come fai a postare lo screenshot con anche il telefono intorno? c'è un'app apposita o ti rivolgi a s. photoshop?
Grazie! :)
p.s. spero di essere presto tra voi!
-
@ evilsaga
Che impostazioni usi per avere quel tipo di cartelle?
-
Quote:
Stewie80
@ evilsaga
Che impostazioni usi per avere quel tipo di cartelle?
Uso un laucher alternativo.. Nova laucher prime
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi mi dite widget e launcher belli per poter creare una bella home perche' io faccio sempre home semplici
-