Visualizzazione stampabile
-
no semplicemente lo preferisco..
è una questione di gusti tutto qua...
preferisco tenere la luminosità alta... (non di notte xche è quasi troppa .. ti acceca) ma dare più risalto ai bianchi
il bianco sugli amoled è quasi ridicolo (tant'è che i vari menu su s4 sono neri :P )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
no semplicemente lo preferisco..
il bianco sugli amoled è quasi ridicolo (tant'è che i vari menu su s4 sono neri :P )
Volevi dire azzurrini! Comunque, sull'S4 i bianchi sono notevolmente migliorati! ;)
-
sapete dove trovare altri temi del g2???
-
Quote:
MUCKY
sapete dove trovare altri temi del g2???
Se fai una ricerca in questo forum, troverai la risposta! Purtroppo non ricordo in quale thread, ma era gia' stata postata una risposta alla tua domanda!
-
Mi sono rotto le scatole della solita figura anonima
-
Quote:
cyberZ
Se fai una ricerca in questo forum, troverai la risposta! Purtroppo non ricordo in quale thread, ma era gia' stata postata una risposta alla tua domanda!
a ok, pensavo che essendo questo il thread sulla personalizzazione delle nostre homescreen e non avendo trovato nulla qui non ci fosse altro posto...
-
Si cambia sfondo :D:D
Edit : Immagine cambiata con il modulo Xsposed g2 e app. e un altra musica rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
checco1926
Si cambia sfondo :D:D
Edit : Immagine cambiata con il modulo Xsposed g2 e app. e un altra musica rotfl rotfl rotfl
Checco hai PM;)
-
Eccomi... ci sono anch'io 😁😁😁
la mia home attuale
e ringrazio Checco per il thread.. 👍
ben fatto.. 😉