Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Che cos'è next 3d o è un widget?
-
Quote:
checco1926
Che cos'è next 3d o è un widget?
Live wallpaper con Nova launcher e floating toucher. Eva system monitor di chiama.
-
Quote:
massimocenere
grazie!
- il
tema è kitkat, scaricalo
qui
-
calendario e orologio sono fatti con
Zooper Widget Pro
- il
meteo è
Eye in the Sky
invece qualcuno può spiegarmi perchè con widget tipo
NiLS Notification, oppure
Locky Notifications, o anche il più comune
Dash Clock Widget, il font che c'è sul nostro G2 non è come quello che c'è negli screenshot delle app? quando provo a impostare il font "light" sembra sempre "bold", e non riesco ad ottenere il vero e proprio effetto (bellissimo) "ora in grassetto e minuti light" e sembra tutto uguale.
se qualcuno può illuminarmi!
Qual è il tema di eye in the sky? Zooper widget invece come si crea il widget in verticale del calendario?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/atuge3u5.jpg
Ho trovato anche un icon pack che ci stava bene, per cui ho tolto toucher che ciucciava parecchia RAM e questo é il risultato 😄
-
Quote:
nimo182
ciao Nimo! che widget è quello dell'ora e del tempo???
Grazie!
-
Quote:
MrNkStyle
ciao Nimo! che widget è quello dell'ora e del tempo???
Grazie!
Beautiful widgets
-
Giusto beautiful widget. Lo comprai 2anni fa e lo uso sempre. È il più carino secondo me
-
Quote:
nimo182
Giusto beautiful widget. Lo comprai 2anni fa e lo uso sempre. È il più carino secondo me
Ciao NimO! Grazie per la conferma! allora l'ho installato ma non trovo quel tipo di orologio! riesci a dirmi il nome cosi lo cerco fra i vari tipi ?? grazie :P
-
il tema dell'orologio lo trovi nei temi disponibili gratis e si chiama vishenka v. 3.0
-