Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Si cambia sfondo :D:D
Edit : Immagine cambiata con il modulo Xsposed g2 e app. e un altra musica rotfl rotfl rotfl
Ciao come hai fatto ad inserire il tasto del multitasking? è possibile impostare i tasti come android stock (back home multitasking) ?
-
Quote:
Marcodf
Ciao come hai fatto ad inserire il tasto del multitasking? è possibile impostare i tasti come android stock (back home multitasking) ?
Ciao marco.. hai fatto il root al telefono??
-
no ti spiego.. siccome ho intenzione di prendere il g pad che possiamo dire che è identico al g2 volevo sapere come fare
-
Quote:
Marcodf
no ti spiego.. siccome ho intenzione di prendere il g pad che possiamo dire che è identico al g2 volevo sapere come fare
Capisco marco... sul g pad non so che dirti...
Sul g2 con root puoi customizzare la nav bar....come vedi dallo screen di checco;)
-
Come fai a usarlo? A me quando vado su widjet quelli della dimensione 5x non ci sono. Idem fancy widjet. Cosa sto ignorando?-
Quote:
franco79
Beautiful widgets
-
-
Quote:
franco79
@checco1926
Fratello cerchiamo di movimentare questa splendida sezione......
Fai un team con due cari amici fraterni (sai di chi parlo) e presenta due belle custom rom.... una su base stock e una aosp....;);) incrementiamo il modding su questo mostro....allora che stiamo a fare... le home:D:D..
A tutti gli utenti.... se siete della mia idea QUOTATEMI;)
quotooooooooo
-
Quote:
franco79
@checco1926
Fratello cerchiamo di movimentare questa splendida sezione......
Fai un team con due cari amici fraterni (sai di chi parlo) e presenta due belle custom rom.... una su base stock e una aosp....;);) incrementiamo il modding su questo mostro....allora che stiamo a fare... le home:D:D..
A tutti gli utenti.... se siete della mia idea QUOTATEMI;)
Grande Franco....quoto appieno:D
-
Quote:
ryk
mega quotone :D
un paio di Rom che spaccano su sto G2 che la potenza non manca :D
Franco che smartphone hai ? :)
Ciao Rik....ho il note2....ma non so quando potrò mandarlo in pensione:D