Originariamente inviato da
SiMoSoX
Secondo me tra z1 e g2 non c'è molta storia per mille motivi (batteria, schermo,ecc), ovvio che z1 ha dalla sua però la resistenza all'acqua e alla polvere.
Per i problemi non saprei, dipende dalla "fortuna" che uno ha. Il mio g2 dovrebbe arrivare domani e ovviamente spero che non abbia alcun problema, ma in generale il rischio esiste per ogni prodotto elettronico.
Tra 16 e 32, oltre alla memoria fruibile, non esiste differenza a parità di garanzia. Ma, siccome il g2 da 32 si trova a buon prezzo in sola versione EU (quella che ho preso), ho optato per aggiungere 30€ in più al costo della versione da 16gb ITA, conscio del fatto che in caso di problemi LG Italia non si assume la garanzia sul prodotto, ma bisogna rispedire al venditore il telefono, il quale lo invierà a sua volta nei centri di raccolta del paese della UE di origine del device, probabilmente allungando le tempistiche della riparazione e pagando eventualmente le spese di spedizione.
Detto questo, che io sappia il D802, modello europeo del G2, sia in versione da 16 sia da 32 monta il medesimo chip, quindi stessa identica ricezione