CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 919 di 998 primaprima ... 419819869909917918919920921929969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,181 a 9,190 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rinominare cartelle con il punto

Buongiorno, sto provando a rinominare ma anche a creare una cartella mettendo il punto davanti per renderla nascosta ma non ci riesco perche mi esce un messaggio con scritto "nome non valido." Sto cercando di farlo dal file menager del telefonino, mentre se lo faccio dal pc collegando il telefono funziona.
    C'è possibilità di farlo dal telefono senza doverlo collegare per forza al pc ?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

esiste un modo per creare cartella nel drawer??

vorrei creare per esempio la cartella giochi, social ecc per non avere un menu lunghissimo.

non cambio launcher perche non mi trovo con gli altri e in piu fanno vedere il menu impostazioni a elenco invece che a tab

grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    esiste un modo per creare cartella nel drawer??

vorrei creare per esempio la cartella giochi, social ecc per non avere un menu lunghissimo.

non cambio launcher perche non mi trovo con gli altri e in piu fanno vedere il menu impostazioni a elenco invece che a tab

grazie
    Vai nel drawer
    Menù in alto a DX
    Visualizza app per/impostazioni utente

Poi di nuovo menu
    Modifica/disinstalla app

Ora puoi creare cartelle sovrapponendo le icone.

Quote Originariamente inviato da stihl Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto provando a rinominare ma anche a creare una cartella mettendo il punto davanti per renderla nascosta ma non ci riesco perche mi esce un messaggio con scritto "nome non valido." Sto cercando di farlo dal file menager del telefonino, mentre se lo faccio dal pc collegando il telefono funziona.
    C'è possibilità di farlo dal telefono senza doverlo collegare per forza al pc ?

grazie
    È il file manager di LG che ha questo limite.
    Ti basta scaricarne un altro e abitare la visione dei file e cartelle nascoste.

Prova " es file explorer "

Unisco alla discussione di Supporto
    Ultima modifica di gianpassa; 23-09-15 alle 13:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

kikkoo (23-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Quando con GPS mi chiede di usare wifi anche quando è spento, significa che quando accendo GPS accendo pure wifi, quindi consuma un botto di batteria, o il consumo è poco più del GPS? Sarebbe interessante capirlo..

Inoltre, sia l app "foto" che l app "galleria" e pure "file manager" non permettono la selezione multipla. Fm può ma solo per copiare. Io vorrei cancellare diverse foto con selezione multipla, c'è un modo, senza installare altre app, visto che già ce ne sono ben 3??

Thx
    Sia con galleria che con file manager quando sei sulle foto prima premi cestino poi scegli le foto

7. Il seguente Utente ha ringraziato sorba per il post:

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

La prima lascia comè non consuma nulla la seconda ti sbagli di grosso puoi selezionare una due tre quattro o tutte, due secondi di attenzione e scopri come farlo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

sempre in impostazioni foto c'è :ordina
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie evidentemente quelle che ho attualmente le avevo create con il precedente telefono.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho avuto il g2 ma ancora ero con kitkat, è passato un anno e più... l'avevo abbandonato principalmente perchè mi cadeva improvvisamente la portante a prescindere dallo switch modalità, all'epoca era un difetto proprio di ricezione del telefono lg g2 e un altro problema era la durata della batteria limitata con tutte le rom possibili..... nel frattempo ho avuto galaxy s5 con cui ho dimenticato quei problemi e successivamente con il g3 32 gb mi è tornato alla ribalta il problema della ricezione (migliorato rispetto al g2 ma palesemente in ricezione meno valido del samsung)..... ho venduto il g3 principalmente per i famosi lag che non ho mai risolto con nessuna rom!!!! adesso mi ritorna in mente il g2 (stupendo esteticamente) e vi chiedo di dirmi se tornare al g2 sarebbe un ritorno ad un telefono ormai vecchio e finito sia come sviluppo che fuori attualità e vi chiedo quindi se possibile di rispondere a queste poche domande per un consiglio di fine 2015:
    1. è uscito lollipop originale non porting?
    2. esistono ancora i problemi di ricezione rispetto agli altri telefoni?
    3. non ricordo i lag con le rom stock... sono impaurito provato il g3... ce li ha anche il g2 e non li ricordo?
    4. è un ritorno indietro abissale rispetto al g3?

grazie mille e capirete che attualmente quasi 300 euro sono tante ed è quindi meglio chiedere consiglio a chi lo sta usando attualmente
    Ultima modifica di myabc; 28-09-15 alle 22:57
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

1) Si
    2) Personalmente mai avuti....
    3) Tutto ok

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve avrei una domanda.
    Quando ho il telefono APPOGGIATO SU UNA SUPERFICE PIANA e tendo di abbassare la tendina delle notifiche dalla zona dove sta la batteria e le tacche (dal centro verso destra della barra delle notifiche) del segnale ha diffixolta ad abbassarsi, mentre se lo faccio dalla zona a sinistra ( dal centro verso sinistra della barra delle notofiche) dove x intenderci appare la.notifica di whatsapp è un fulmine ad abbassarsi.
    Poi basta che alzo il telefono anche di un niente tipo dal tavolo e la tendina si abbassa istantaneamente da qualsiasi punto tiro giu. Lo fa anche a voi? A cosa puo essere legato?

Ho la versione 32gb vodafone lollipop stock
    Ultima modifica di kikkoo; 29-09-15 alle 22:06

Pagina 919 di 998 primaprima ... 419819869909917918919920921929969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio