Unisco al thread SOS no modding.
Evitiamo il crossposting gentilmente, grazie.![]()
Ultima modifica di xPissio; 02-09-16 alle 20:15
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
dopo un brick, il mio G2 era completamente morto e non dava più segni di vita; parlandone con un amico si è proposto di ripararmi il telefono e ci è anche riuscito ripristinandolo con android 4.4.2 (senza root o ROM moddate). A questo punto ho deciso di aggiornarlo tramite l'applicazione ufficiale lg pc suite per windows e ho installato android 5, adesso però mi sono accorto che non funziona l'autoparlante che va vicino l'orecchio e quello che si trova sotto da dove si possono ascoltare suoni o musica invece il microfono e le cuffie funzionano perfettamente. Qualcuno sa dirmi se esistono soluzioni e come posso fare eventualmente?
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa di vostre risposte.
Il tuo amico di sicuro ti ha "rianimato" il g2 con un firmware che prevede la riscrittura delle partizioni del telefono.
Quindi in pratica parlando del punto di vista software dovrebbe essere come nuovo.
Penso piuttosto ad un guasto hardware....
Comunque se vuoi riprovare a reinstallare il firmware dovrai chiedere in sezione modding visto che la procedura non è ufficiale lg. (Consiglio la procedura col firmware.tot)
Se invece ti serve qualche dritta dal punto di vista hardware (se volessi cimentarti ad aprirlo) qui abbiamo una discussione apposita..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
intanto grazie per i consigli.. comunque l'ho rispedito in assistenza
non riesco piu a sincronizzare i preferiti di chrome del pc al telefono, andava perfetto, poi un giorno ha smesso, restano sempre i soliti vecchi preferiti.
ho pure resettato il telefono, ma quando collego l'account di google tornano sempre i vecchi, non so dove li salva, è lo stesso account del computer, com'è possibile?
Controlla:
1) di avere la sincronia dati attiva mediante l'apposito tag nella barra delle impostazioni rapide (tasto Sync attivo)
2) impostazioni/account/tuo account Google
Controlla di avere la spunta attiva su chrome
3) apri chrome da telefono
Impostazioni/impostazioni sito/sincronizzazione in background
Controlla che sia attiva.
Non vedo altro...
Unisco alla discussione di supporto generico...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
non aggiorna nulla chrome, mentre firefox mi aggiorna subito i siti da pc al telefono.
Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza del range di azione del bluetooth sul nostro LG G2?