Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Io l'ho ordinata una settimana fa senza problemi ;)
-
Quote:
gianna
Io l'ho ordinata una settimana fa senza problemi ;)
In un altro forum mi hanno detto che però la promozione è valida solo con i G2 con garanzia italiana, confermate? :-(
Sarebbe una bella fregatura visto che costano di più dagli stockisti!
-
Quote:
RedHunter117
In un altro forum mi hanno detto che però la promozione è valida solo con i G2 con garanzia italiana, confermate? :-(
Sarebbe una bella fregatura visto che costano di più dagli stockisti!
si. è così.
a me, è appena arrivata. avevo fatto l'ordine perchè era gratis, ma preferisco le cover in silicone.
La mia è in vendita, se qualcuno è interessato mi contatti..
-
Ah peccato, eppure da poco Lg Italia ho letto che accetta anche i telefoni con garanzia Europa, quindi pensavo che magari potessi prenderla :-(
-
Quote:
littleprince
si. è così.
a me, è appena arrivata. avevo fatto l'ordine perchè era gratis, ma preferisco le cover in silicone.
La mia è in vendita, se qualcuno è interessato mi contatti..
mi spiace.
Se vuoi, posso venderti la mia..
-
ragazzi a voi quanto tempo ha messo per arrivare io ho ordinato 08/01 e quando arriverà?
-
il mio ci ha messo un mese. ma l'ho ordinato sotto natale.
-
Quote:
littleprince
il mio ci ha messo un mese. ma l'ho ordinato sotto natale.
La mia circa 20gg
-
Anche io ho notato piccoli problemi di ricezione, in postidove prende poco, senza custodia si riesce a chiamare e a tenere Watsapp attivo, con la custodia niente di niente.
-
Insomma sta cover mi pare di capire sia un pò un cesso, si sfila facilmente facendo cadere il telefono e dà pure problemi di ricezione, beh meglio così visto che compro il G2 europeo ah!