Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Mi piacerebbe capire chi non è soddisfatto dell'audio del G2 cosa e come ascolta la propria musica..io con Poweramp + file lossless + cuffie monitor ATH M50 ho un ascolto ottimo, in linea con i top gamma.
Quote:
nimo182
Per quanto riguarda i volumi, il G2 stock è un po' carente; ma se ne accorge solo chi va in metro o cammina a piedi in mezzo la città.
Trovo comunque che sia il miglior DAC mai provato su un telefono. Uno dei pochi a supportare pienamente FLAC 24bit a 96k
visto che a quanto pare ascoltate musica in Flac,mi sapreste dire dove reperire brani in flac?
-
bè in lossless ci converti i tuoi CDA. Per un periodo ho convertito con itunes in apple lossless, poi sono passato agli ape, ed ora uso prettamente flac.
Oltre ai tuoi propri CD convertiti.. sui torrent riesci a trovare qualcosa. Anche mp3 320k più o meno stiamo lì a qualità. Ma se hai cuffie buone i file compressi te li sconsiglio.
Io ho delle sennheiser hd598 e con gli mp3 alcune frequenze non ci sono proprio, mentre con i flac ho la gamma quasi completa. Ovvio che poi dipende anche dalla sorgente di registrazione..
Quote:
valentina1991
Con le seinnheiser momentum come dite che vada? Supporta la musica acquistata da apple store (AAC)?
Per le momentum probabilmente il G2 è troppo poco, ci devi aggiungere un amp o un portable amp perché sono 18ohm.
-
Quote:
nimo182
bè in lossless ci converti i tuoi CDA. Per un periodo ho convertito con itunes in apple lossless, poi sono passato agli ape, ed ora uso prettamente flac.
Oltre ai tuoi propri CD convertiti.. sui torrent riesci a trovare qualcosa. Anche mp3 320k più o meno stiamo lì a qualità. Ma se hai cuffie buone i file compressi te li sconsiglio.
Io ho delle sennheiser hd598 e con gli mp3 alcune frequenze non ci sono proprio, mentre con i flac ho la gamma quasi completa. Ovvio che poi dipende anche dalla sorgente di registrazione..
Per le momentum probabilmente il G2 è troppo poco, ci devi aggiungere un amp o un portable amp perché sono 18ohm.
Vabbè allora mi importa relativamente visto che ho un lettore fiio :) era solo una curiosità XD
-
Quote:
SteoREMZ
Salve a tutti, sono al momento possessore di un iphone 4s 16gb, e sono in procinto di saltare al lato oscuro della forza.
sto cercando un dispositivo android di fascia alta con determinate caratteristiche, in particolare audio, memoria, display e materiali.
Sò che il terminale perfetto non esiste, ma vorrei avvicinarmi.
ho provato un nexus 5 con cuffie bose e sono rimasto allibito dalla pessima qualità audio fornita!
l'htc con il sistema beats sicuramente potrebbe essere una buona scelta, ma sono rimasto esterrefatto dal display del G2, da qui la mia domanda...
com'è l'audio? paragonabile ai prodotti apple ?
grazie in anticipo :cool:
io sn passato da htc one x+ e posso assicurarti che la musica di questo lg g2 nn è male in confronto ma la differenza la si sente...ma recuperi con rayglobe...cosi si che rende...ciao
-
Non è necessario flashare rom, ci sono anche alcune mod che si installano anche avendo solo il root, su xda c'è tutto.