Il freddo dovrebbe influire positivamente sulle batterie...
Magari se vuoi tenere ancora il g2 cambia la batteria (da come l'hai detto ha un comportamento anomalo) oppure lo metti in un cassetto e compri un altro device
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ultima modifica di musy; 10-01-17 alle 17:25
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Nel caso non volessi/riuscissi a cambiarla da me xD, mi consigli di spedire il telefono ad Lg o un qualunque negozio di riparazioni può andar bene?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Device:
- BQ Aquaris X Pro
31sulcampo (10-01-17)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
31sulcampo (10-01-17)
si si, ho preferito esporti le varie possibilità, quelle di tuo interesse dovrebbero essere le altre due, perchè se te la cambia LG hai il prodotto originale e un costo maggiore, se te la cambia un terzo hai un prodotto compatibile/originale (dipende dal centro) e un costo inferiore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
a me un centro specializzato, nel senso che fanno riparazioni a smartphone e varie...ha chiesto 25 € (batteria originale dicono,...)