Visualizzazione stampabile
-
[info] benchmark lg g2
Ragazzi,ho letto in giro x la rete ke alcuni possessori del mitico Lg G2 facendo il test benchmark prima e dopo l'aggiornamento 4.4.2 hanno riscontrato valori molto differenti. Da quì mi è venuta l'idea di creare questo topic al fine di creare una RACCOLTA dei risultati dei TEST BENCHMARK fatti cn le varie app gfx,antutu benchmark x, ecc.. x aiutare i vari utenti a capire come poter settare al meglio il proprio dispositivo a seconda dei punteggi ottenuti. :)
Cosa posso aggiungere...nnt! :D
Fate i vostri test e postate gli screenshot dei vostri risultati e l'app cn la quale li avete ottenuti! ;)
Vediamo chi riesci ad ottenerei i 37000 punti tanto agognati :D
-
Io con la 4.2.2 tutto stock e terminale pieno di app faccio 35600 su antutu
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Io con la 4.2.2 tutto stock e terminale pieno di app faccio 35600 su antutu
Ottimo risultato! ;) Nn hai messo ne root ne nnt?
-
Nulla di nulla.... come mamma LG l'ha fatto
-
-
Vi posto i miei risultati prima e dopo l'aggiornamento! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qJ3gG.jpg questa é con 4.2.2 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a2qQQ.jpg
E questa con 4.4.2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Premesso che a questi benchmark credo poco e che con Kitkat i punteggi si sono abbassati quando in realtà le prestazioni sono aumentate, ecco il mio, tutti i settaggi li trovate in firma
Allegato 107742
E comunque è inutile che togliete la sim o mettete il cell in modalità aereo o altre cose per aumentare il punteggio, è un po' triste come cosa, sarebbe come dire che se tolgo le ruote alla mia macchina essa va più veloce, e grazie a ca... e come la uso però?!
Comunque cosa strana è che ho fatto 2 test, uno senza disattivare nulla di nulla, mentre l'altro pulendo dal task manager tutte le app aperte, e il punteggio più alto l'ho avuto senza pulire nulla!
-
Cmq la cosa appunto cm dicevo è strana.. I benchmark attribuiscono punti a seconda della velocità di calcolo,numero fps ecc.. Se sn crollati di 3000-4000 punti cn l'aggiornamento,vuol dire ke qualche cosa nn sta reagendo al max.. Avete guardato nelle specifiche particolari prima e dopo l'aggiornamento quali elementi hanno mutato considerevolmente il proprio valore? (Per es punteggio processore,grafica 2d,grafica 3d ecc...)
Con ciò nn nego ke i benchmark talvolta fatti 1 min prima danno un riaultato e rifatti subito dopo ne danno un altro (a volte xchè il truno precendete aveva ripulito meglio la ram o chiuao più app),ma cmq l'errore in tal caso sarebbe di centinaia 300-500 punti nn di 3-4000.. Sec me cn l'aggiornamento l'hanno magari anche fluidificato ma hanno ridimensionato la potenza di qualche componente.
Attendo vostre risp sui punteggi in particolare variati x spiegare così l'arcano della faccenda :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gagge89
Cmq la cosa appunto cm dicevo è strana.. I benchmark attribuiscono punti a seconda della velocità di calcolo,numero fps ecc.. Se sn crollati di 3000-4000 punti cn l'aggiornamento,vuol dire ke qualche cosa nn sta reagendo al max.. Avete guardato nelle specifiche particolari prima e dopo l'aggiornamento quali elementi hanno mutato considerevolmente il proprio valore? (Per es punteggio processore,grafica 2d,grafica 3d ecc...)
Con ciò nn nego ke i benchmark talvolta fatti 1 min prima danno un riaultato e rifatti subito dopo ne danno un altro (a volte xchè il truno precendete aveva ripulito meglio la ram o chiuao più app),ma cmq l'errore in tal caso sarebbe di centinaia 300-500 punti nn di 3-4000.. Sec me cn l'aggiornamento l'hanno magari anche fluidificato ma hanno ridimensionato la potenza di qualche componente.
Attendo vostre risp sui punteggi in particolare variati x spiegare così l'arcano della faccenda :eek:
Secondo me i benchmark non servono..danno comunque una linea generale delle prestazioni..nel primo screen che ho postato avevo la musica attiva e stavo scaricando un aggiornamento. Eppure ho fatto più di 35000 con Kelly bean