Visualizzazione stampabile
-
Mettete la mod xdabbeb e avrete tutto ciò(e molto altro) oltre a fare foto più nitide.
-
io volevo mettere la modalità automatica come standard ma ritorna sempre a normale,ma non capisco,quando si sceglie la modalità,perchè c'è quel quadratino grigio nell'angolo dove c'è scritto normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
patinhojunior
io volevo mettere la modalità automatica come standard ma ritorna sempre a normale,ma non capisco,quando si sceglie la modalità,perchè c'è quel quadratino grigio nell'angolo dove c'è scritto normale
fermi tutti questa è la panacea per i nostri cel lo scrigno di pandora:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712469511
finalmente una fotocamera coi fiocchi,dovrete solo installarla e usare questa(root ovviamente)
-
Quote:
librari
Advanced? Dove l hai pescata Questa? roftl
-
Qua sul forum, dove sennò!
-
Quote:
librari
Qua sul forum, dove sennò!
ok, aggiornando ieri il thread non mi ero accorto che il file che hai linkato era lo stesso che ho linkato io ( non avevo fatto caso alla scritta advanced e pensavo fosse una versione particolare che potevo aggiungere al thread roftl )
-
Quote:
edoardomarco
ok, aggiornando ieri il thread non mi ero accorto che il file che hai linkato era lo stesso che ho linkato io ( non avevo fatto caso alla scritta advanced e pensavo fosse una versione particolare che potevo aggiungere al thread roftl )
rotflrotflrotflbella questa,sei tu che curi il thread(e per questo ti bacerei,se avessi le tette e qualcos'altro che ti mancarotfl)e chiedi a me dove l'ho trovato!sei forte!!!rotfl:)
-
Quote:
librari
rotflrotflrotflbella questa,sei tu che curi il thread(e per questo ti bacerei,se avessi le tette e qualcos'altro che ti mancarotfl)e chiedi a me dove l'ho trovato!sei forte!!!rotfl:)
Te l ho detto Hahahah non avevo letto il nome dello zip e quindi ho pensato per un attimo che ci fosse una nuova versione "advanced " e dovevo aggiornare il thread Hahaha roftl