Visualizzazione stampabile
-
Knock Code
Fermo restando che non rinuncerei mai alla nuova funzionalità knock code, ho notato che questa però è un po' invasiva quando si effettua/riceve una chiamata.
In sostanza se la conversazione viene terminata dall'interlocutore remoto e non da noi, ed il ns caro G2 era appoggiato al viso con conseguente attivazione del sensore di prossimità, per poter effettuare una nuova chiamata è necessario inserire ex novo la sequenza di sblocco.
Questo anche se il dispositivo era già sbloccato e la chiamata è partita da noi.
Avete suggerimenti per by passare questa “limitazione” ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Fermo restando che non rinuncerei mai alla nuova funzionalità knock code, ho notato che questa però è un po' invasiva quando si effettua/riceve una chiamata.
In sostanza se la conversazione viene terminata dall'interlocutore remoto e non da noi, ed il ns caro G2 era appoggiato al viso con conseguente attivazione del sensore di prossimità, per poter effettuare una nuova chiamata è necessario inserire ex novo la sequenza di sblocco.
Questo anche se il dispositivo era già sbloccato e la chiamata è partita da noi.
Scusa la domanda ma il knock code dove lo hai preso?Nelle rom stock italiane non mi risulta già ci sia.
-
aggiornamento via OTA con no brand EUR-XX (il mio è un PRT portogallo)
-
Quote:
DiNG0
Scusa la domanda ma il knock code dove lo hai preso?Nelle rom stock italiane non mi risulta già ci sia.
i brand vodafone italiani hanno il knock code dal 18 aprile
-
Quote:
doppiobatman
i brand vodafone italiani hanno il knock code dal 18 aprile
Tutto questo tempo e nessuno lo ha postato qui: Lg G2 Firmware List ?
Sembra ci sia solo il fastweb.
-
Quote:
DiNG0
Tutto questo tempo e nessuno lo ha postato qui:
Lg G2 Firmware List ?
Sembra ci sia solo il fastweb.
sui vodafone italiani il knock code è stato introdotto con un update della v20b
-
Quote:
doppiobatman
sui vodafone italiani il knock code è stato introdotto con un update della v20b
Ah,non lo sapevo.
Grazie per la precisazione.
-
Quote:
newpancio
Secondo me è perché è passato tot tempo e si è bloccato automaticamente.L'unica cosa che potresti fare è andare nelle opzioni e aumentare il tempo del blocco automatico dopo che lo schermo si spegne.
-
avevo provato ma lo fa comunque ... anche se la conversazione dura pochi secondi, ma solo se riattacca prima l'interlocutore mentre il display è ancora spento
-
raragzzi ditemi una cosa
l aggiornamento al firm con knock code porta con se magagne a parte la nuova funzionalita?
a me piace ma mi trovo troppo bene per ora....e non vorrei fare un passo indietro
con la batteria e juice defender faccio 3gg