Visualizzazione stampabile
-
Date un'occhiata anche su Amazon che escono belle offerte per il 32 Gb.. Anche da 340/350 €
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Gli stockisti come per legge ti danno la fattura, oggi gli ho mandato l'email (verso l'una e mezza) e ancora non mi hanno risposto su come funzionano la sostituzione in caso di difetti, vizi o altro.
Più che altro è questa la cosa che mi preoccupa un pò degli stockisti, ho letti di diversi utenti che hanno avuto problemi nel post vendita per il reso o la sostituzione di terminali fallati..
Quote:
johntaurog
Il prezzo del 32gb è davvero ottimo ma non posso aspettare tempi biblici per ricevere uno smartphone
-
Quote:
johntaurog
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
Ducand
Date un'occhiata anche su Amazon che escono belle offerte per il 32 Gb.. Anche da 340/350 €
Non vorrei sbagliarmi ma per il 32gb su amazon si trova da 360€ a salire
-
Quote:
Gianluka93
Non vorrei sbagliarmi ma per il 32gb su amazon si trova da 360€ a salire
Fino a 3 giorni fa era a 350...hanno visto che ne vendevano molti e hanno alzato i prezzi (questo vale per i primi due o tre negozi che vedi nella lista)
-
Ciao a tutti, ho ordinato oggi un lg g2 32gb da amazon.de a 355€ venduto e spedito da amazon; Il prodotto è disponibile dal 15 luglio e le tempistiche per la consegna verso l'italia (ho letto da amazon.de) sono di 2-4 giorni, tuttavia però concluso l'ordine mi da come data stimata di consegna: 4-7 agosto. Com'è possibile 2-3 settimane in più del normale? Leggendo in rete poi ci sono commenti di persone che hanno ricevuto l'oggetto davvero in breve tempo dalla germania (3-5 giorni). Qualcuno ha esperienze in tal senso? é possibile che i tempi previsti di consegna si accorcino nei prossimi giorni?
-
Quote:
taggart
Ciao a tutti, ho ordinato oggi un lg g2 da amazon.de a 355€ venduto e spedito da amazon; Il prodotto è disponibile dal 15 luglio e le tempistiche per la consegna verso l'italia (ho letto da amazon.de) sono di 2-4 giorni, tuttavia però concluso l'ordine mi da come data stimata di consegna: 4-7 agosto. Com'è possibile 2-3 settimane in più del normale? Leggendo in rete poi ci sono commenti di persone che hanno ricevuto l'oggetto davvero in breve tempo dalla germania (3-5 giorni). Qualcuno ha esperienze in tal senso? é possibile che i tempi previsti di consegna si accorcino nei prossimi giorni?
Io da amazon (rivenditore esterno) ho ordinato mercoledì pomeriggio un monitor dalla germania e mi è arrivato con ups venerdì.
Ho notato che lg g2 sul sito della tim è diventato "promo", vuol dire che stanno per arrivare le scorte?
-
Quote:
DanielV
Io da amazon (rivenditore esterno) ho ordinato mercoledì pomeriggio un monitor dalla germania e mi è arrivato con ups venerdì.
Ho notato che lg g2 sul sito della tim è diventato "promo", vuol dire che stanno per arrivare le scorte?
Non so se ti conviene acquistarlo da loro(negozio tim online): ho letto di brutte esperienze nel post-vendita
-
Quote:
taggart
Non so se ti conviene acquistarlo da loro(negozio tim online): ho letto di brutte esperienze nel post-vendita
neanche gli stockisti sono eccellenti, pensa che ancora non mi hanno risposto all'email in cui chiedevo informazioni...
-
Quote:
taggart
Ciao a tutti, ho ordinato oggi un lg g2 32gb da amazon.de a 355€ venduto e spedito da amazon; Il prodotto è disponibile dal 15 luglio e le tempistiche per la consegna verso l'italia (ho letto da amazon.de) sono di 2-4 giorni, tuttavia però concluso l'ordine mi da come data stimata di consegna: 4-7 agosto. Com'è possibile 2-3 settimane in più del normale? Leggendo in rete poi ci sono commenti di persone che hanno ricevuto l'oggetto davvero in breve tempo dalla germania (3-5 giorni). Qualcuno ha esperienze in tal senso? é possibile che i tempi previsti di consegna si accorcino nei prossimi giorni?
Aggiornamento: lo stato è cambiato. Consegna prevista 23 Luglio, ora si che si ragiona!
-
In media gli stockisti quanto ci mettono a farti avere a casa il telefono? Ho ordinato un lg g2 Black 32gb il 10 luglio (ieri). Lo vedo in stato elaborazione
-
Ciao a tutti oggi ho visto all iperal di sondrio il g2 a 269 euro, sono sicuro che non era il mini perché era li vicino purtroppo per motivi di tempo non ho chiesto al commesso secondo voi hanno sbagliato il prezzo?
-
Quote:
pippo7100
Ciao a tutti oggi ho visto all iperal di sondrio il g2 a 269 euro, sono sicuro che non era il mini perché era li vicino purtroppo per motivi di tempo non ho chiesto al commesso secondo voi hanno sbagliato il prezzo?
No, anzi, è il giusto prezzo per un negozio fisico :)
-
Quote:
pippo7100
Secondo me hanno sbagliato prezzo...a Palermo nei negozi non lo trovi meno di 339...
-
Quote:
Gianluka93
Secondo me hanno sbagliato prezzo...a Palermo nei negozi non lo trovi meno di 339...
Aspetta! Io ho letto 369! Hahahaha di sicuro è la versione mini
-
No no non é il mini di questo sono sicuro. L' etichetta riportava lg g2 d802
-
Quote:
pippo7100
No no non é il mini di questo sono sicuro. L' etichetta riportava lg g2 d802
Allora c'è un errore di battitura, di sicuro sarà 369€
-
Per parlare dei tempi di spedizioni usate questo topics https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392652
Grazie
-
Buongiorno, ho letto molte pagine di questa sezione però tutti i link suggeriti per l'acquisto si riferiscono agli lg g2 garanzia europa.
Io sarei intenzionato ad un lg g2 32gb bianco garanzia italia, mi chiedo, ma è praticamente introvabile?
-
Ciao, appena letto il volantino Carrefour Thiene (VI), da lunedì 14/07 il 16 GB a 299 euro con memoria espandibile (LOL).
-
Quote:
nemo993
Buongiorno, ho letto molte pagine di questa sezione però tutti i link suggeriti per l'acquisto si riferiscono agli lg g2 garanzia europa.
Io sarei intenzionato ad un lg g2 32gb bianco garanzia italia, mi chiedo, ma è praticamente introvabile?
Non ti preoccupare della garanzia europa..lg tratta la garanzia europa come se fosse italiana,non vi sono alcune differenze :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Veramente ho letto di diversi problemi legati alla garanzia europa, per questo voglio evitarla..
-
Quote:
tizxxx
Ciao, appena letto il volantino Carrefour Thiene (VI), da lunedì 14/07 il 16 GB a 299 euro con memoria espandibile (LOL).
Memoria espandibile? :confused:
-
Quote:
nemo993
Veramente ho letto di diversi problemi legati alla garanzia europa, per questo voglio evitarla..
Lg rilasciò un comunicato ufficiale nel quale vi era scritto che Lg italia accettava qualsiasi dispositivo marchiato Lg con garanzia europa a partire dal 2014..quindi a parer mio puoi stare tranquillo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anch'io confused per la memoria espandibile
-
Quote:
tizxxx
Puoi fare la foto al volantino? Io non riesco a trovarlo online... Abito a Roma ma ho notato che i volantini della carrefour sono uguali :)
-
-
2 allegato(i)
Quote:
DanielV
Puoi fare la foto al volantino? Io non riesco a trovarlo online... Abito a Roma ma ho notato che i volantini della carrefour sono uguali :)
Ciao, neanche io ho trovato online il volantino, ti allego 2 foto. Ho cerchiato una D nella prima foto.
Copio da volantino:
SOLO I PRODOTTI NON ALIMENTARI CONTRASSEGNATI CON QUESTO SIMBOLO , SONO DISPONIBILI ANCHE NEI PUNTI VENDITA PIU' PICCOLI ELENCATI DI SEGUITO.
.......LAZIO ROMA BUFALOTTA, ROMA ROMANINA.
Purtroppo il G2 non ha quella D.
Magari prova a telefonare.
Allegato 116157Allegato 116158
-
Quote:
tizxxx
Ciao, neanche io ho trovato online il volantino, ti allego 2 foto. Ho cerchiato una
D nella prima foto.
Copio da volantino:
SOLO I PRODOTTI NON ALIMENTARI CONTRASSEGNATI CON QUESTO SIMBOLO , SONO DISPONIBILI ANCHE NEI PUNTI VENDITA PIU' PICCOLI ELENCATI DI SEGUITO.
Purtroppo il G2 non ha quella
D.
Quindi alla romanina posso trovarlo? Lunedì scatenate l'inferno!!! rotfl
-
Quote:
DanielV
Quindi alla romanina posso trovarlo? Lunedì scatenate l'inferno!!! rotfl
Non hai capito o mi sono spiegato male ma solo i prodotti con la D sono disponibili anche in altri negozi ma il G2 NON ha la D.
Mi spiace
Ciao
-
Quote:
tizxxx
Non hai capito o mi sono spiegato male ma solo i prodotti con la D sono disponibili anche in altri negozi ma il G2 NON ha la D.
Mi spiace
Ciao
Controllato quella "D" su un'altro volantino carrefour e parla solo di romanina e bufalotta. Ma non c'è scritto nulla di tor vergata! (il più grande di tutti i carrefour che conosco a Roma) Andrò lì e mi farò valere :cool: Intanto cancellate tutto, in tutto google siamo solo noi a parlarne, e non voglio arrivare li e trovarmi il tutto esaurito :bd: muahahahaha!!!
-
Quote:
tizxxx
Ciao, neanche io ho trovato online il volantino, ti allego 2 foto. Ho cerchiato una
D nella prima foto.
Copio da volantino:
D.
Secondo me e' un errore il 16gb espandibile
-
Quote:
marcus16
Secondo me e' un errore il 16gb espandibile
Sai quanti errori fanno nei volantini...
-
Quote:
johntaurog
Il venditore é affidabile MA é spedito da Hong Kong quindi praticamente senza garanzia e con rischio dogana, con 20 euro in più ormai lo trovi in Italia, il rischio poteva valere se risparmiavi il 30% o più.
-
Quote:
tizxxx
Mi spiace
Ciao
Ho trovato la versione digitale del volantino, ma manca tutta l'elettronica... ancora nessun volantino simile su internet. Io domani al carrfour ci vado lo stesso :D
Volantino Carrefour Ipermercato Due Mari
-
Lg G2 da carrefour a 299, non ho visto il volantima ma fisicamente al carrefour di Le Gru Torino(grugliasco)
-
Quote:
CapoGGio
Lg G2 da carrefour a 299, non ho visto il volantima ma fisicamente al carrefour di Le Gru Torino(grugliasco)
da domani, vero?
-
Quote:
tizxxx
D nella prima foto.
Copio da volantino:
D.
Non è che quelli in promo al Carreforur sono brand Tim?
-
Domani mattina vado a vedere di persona. Finora lo avevo sempre visto a 399 no brand e a 299 se passavi a Vodafone. Secondo tempo Argentina Germania
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App