Anche se fosse... lo sbrandizzi, per 299€!
Anche io domani verso luna vado a vedere. Magari gli porto una sim tim che trovo per casa e lo prendo a 299€, anche se non credo, sul volantino non c'è scritto nulla.
Visualizzazione stampabile
Ho deciso domani lo prendo online da saturn
Di ritorno dal carrefour tor vergata di Roma! 299€ 403kp 6di (Brandizzo Tim??)
Il 17 marzo 14 ho acquistato per 410 € (il prezzo tra i più bassi dell'epoca per il 32 GB Nero Europa) su Roma, dopo telefonata per conferma disponibilità e ritiro immediato contro pagamento.
In giro, il minor prezzo per il G2 16 GB Europa NO-brand è 319 € invece nel negozio che indico io costa 330, ma gli 11 euro in più, la possibilità di accenderlo prima di acquistarlo, il piacere di portarselo a casa subito e di non essere costretti a sbrandizzare, secondo me valgono gli 11 € in più...
Naturalmente non ha solo LG...
accatitipi://vuvuvu.globalworkmobile.com/smartphone/?manufacturer=78
ragazzi ho perso il treno dei 309€ dei stockisti e voglio evitare techmania...cosa mi consigliate???devo regalare un LG G2 white 16gb...lo vedo disponibile su memtech e evolutionservicestore sono siti affidabili???attendo consiglio cosi lo prendo subito...
Carrefour Thiene 299 euro brand Vodafone e ti attivano una nuova Sim (non ho chiesto se ci sono costi aggiuntivi).
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe prendermi un G2 e siccome tra un paio di settimane vado in Giappone, ne ho trovato uno usato, brandizzato dalla compagnia locale Docomo, a circa 180 Euro (ottime condizioni).
Se ho capito bene cercando in rete, ci sono delle differenze di specifiche tra i vari G2 venduti in varie regioni del mondo.
Quello che ho trovato io ha come sigla L-01F.
Le specifiche dovrebbero essere quelle che si trovano qui.
I miei dubbi sono.
1) Siccome credo che sia carrier-locked dalla Docomo, per sbloccarlo sarebbe sufficiente flashare una ROM custom e una baseband che vada bene per l'Italia? E' fattibile?
2) Secondo voi ne vale la pena? Il prezzo e' buono?
Grazie in anticipo.
Ah, ok... :(Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Dentro ho trovato una Sim Vodafone, ma ancora non l'ho acceso per vedere se è anche brandizzato (è in carica come ordinato dal manuale rotfl )[/QUOTE]
Alla fine ha la memoria espandibile?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Alla fine ha la memoria espandibile?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hahahaha ancora non ho controllato rotfl
Ma questa offerta del Carrefour è in tutta Italia o solo in alcune città?
Il G2 in vendita in Italia/Europa non ha la memoria espandibile. Si tratta di i banale errore di stampa.Quote:
memtech e evolutionservicestore nessuno li ha usati???visto l'ottimo prezzo di 305€ e 299€ spediti(339€ il 32gb)???
È tornato disponibile dagli stockisti. Io ho appena preso il 32gb nero a 339 euro spedito. Qualcuno che l'ha comprato da loro sa che provenienza hanno e se presentano il problema delle righe sul display?
Gli stockisti cambiano spesso fornitore (almeno penso che sia così per mantenere il prezzo più basso), comunque di solito sono francesi. Per la questione delle righe, è una lotteria, può capitarti come anche no. Se lo compri bianco hai qualche possibilità in più di non trovarle.
appena arrivata la mail pure a me!!!procedo subito con l'acquisto...299€ il 16gb è un'ottimo prezzo veramente!altra t-shirt in arrivo!
Sentendo un utente mi aveva detto che sono francesi, comunque alla fine non cambia molto. Su l'altro thread mi hanno consigliato di comprarlo bianco (anche dalle statistiche) perchè avrei avuto più possibilità di trovarlo senza righe, boh tanto va a fortuna... :)
Segnalo sugli Stockisti il 32 Gb nero disponibile a 339 € ;)
Preso nero dagli stocki.... Spero di aver fatto bene.. A dir la verità sono ancora molto felice del mio Galaxy Nexus con cyanogen... Ma 32gb a 339€ erano troppo allettanti..
Preso 299€ nero dagli Stockisti ! grandissimi, come ho visto sono corso in posta come Usain Bolt! ricaricato e via ! comprato, pagato paypal , arrivato tutto, adesso mi dice: Pagamento in sospeso su paypal, sono l'unico ragazzi ?
Non credo ti convenga, per risparmiare 50 miseri euri tu ne stai prendendo uno usato che eviterei a prescindere, tralaltro anche giapponese e con reti differenti.
Io te lo sconsiglio a prescindere, prendilo al massimo europa e lo trovi a partire da 239 euro circa, a volte meno a volte più, o vai sicuro su tec*mania anche se arriva in 10 giorni almeno non avrai problemi in futuro.
cmq i 16 gb sul g3 sono espandibili
ordinato ieri pomeriggio alle 17 dagli stockisti. stamattina ore 11 è ancora "in elaborazione".
è normale?????
(p.s. prima volta che compro online)
Anche a me da ancora elaborazione, mentre il pagamento è completato vedrai che la invieranno oggi speriamo
Preso ieri sera da saturn online, vediamo quando arriva.