Visualizzazione stampabile
-
Ah quindi europeo adattabile con qualsiasi SIM giusto?? La lingua s può cambiare tranquillamente giusto ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Ah quindi europeo adattabile con qualsiasi SIM giusto?? La lingua s può cambiare tranquillamente giusto ??
Si ci va la microsim italiana
-
Quote:
Vespista84
Si ci va la microsim italiana
Perfetto grazie mille vespi ;)
-
Miglior prezzo per il 16gb?
-
Sono intenzionato ad acquistarlo anche io il LG g2 32gb. E stockando credo sia il prezzo più conveniente online. Pero' ho un dubbio. Che differenze comporta ad acquistarlo europeo invece che italiano? Sia a livello di garanzia sia del dispositivo???
-
Quote:
lucas84
Sono intenzionato ad acquistarlo anche io il LG g2 32gb. E stockando credo sia il prezzo più conveniente online. Pero' ho un dubbio. Che differenze comporta ad acquistarlo europeo invece che italiano? Sia a livello di garanzia sia del dispositivo???
Uguale europeo o italiano non c è differenza tutte e due hanno due anni di garanzia..... Soprattutto LG non fa differenza ;)
-
Chiunque voglia acquistare da stockando prima telefoni per verificare la disponibilità.
Ad ora NON c'è disponibilità da almeno 13 giorni (perchè questo è il mio attuale tempo di attesa).
-
e che dite dell'offerta amazon? il bianco 32gb ain offerta a 318euro contro il nero a prezzi decisamente piu alti garanzia germania, sono normali queste differenze?
-
Quote:
Conrad79
Chiunque voglia acquistare da stockando prima telefoni per verificare la disponibilità.
Ad ora NON c'è disponibilità da almeno 13 giorni (perchè questo è il mio attuale tempo di attesa).
Sono arrivati oggi!
-
Quote:
snake24
Sono arrivati oggi!
hai chiamato il titolare?
-
Ciao a tutti, sto facendo un pensierino al G2 con questi prezzi :)... su techmania c'è il 32 gb nero europa a 279... Io avevo preso da loro il mio attuale nexus 4 ed era andato tutto bene... leggo però che anche loro a volte fanno aspettare parecchio
-
Quote:
Conrad79
hai chiamato il titolare?
esattamente..
-
Quote:
stefanoz68
Ciao a tutti, sto facendo un pensierino al G2 con questi prezzi :)... su techmania c'è il 32 gb nero europa a 279... Io avevo preso da loro il mio attuale nexus 4 ed era andato tutto bene... leggo però che anche loro a volte fanno aspettare parecchio
i prezzi sono decisamente ottimi ma credimi ti faranno aspettare tanto se vai bene almeno un mese ma se ti va di lusso ;)
-
Quote:
snake24
esattamente..
ma parlate dell'LG G2 versione 32 gb?? perche io lo vorrei prendere ma settimana prox perche aspetto i soldini :'(
-
Quote:
Conrad79
Sono nella stessa situazione (mi sa che abbiamo ordinato lo stesso giorno). Speriamo partano oggi perchè su facebook ha scritto che gli sono arrivati e da oggi disponibilità immediata
-
Salve consigli su dove prendere il modello 32gb nero? Ho trovato la versione EU a 279euro dite che è buono?
Tempi di attesa 5/8giorni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
smandracchio
Sono nella stessa situazione (mi sa che abbiamo ordinato lo stesso giorno). Speriamo partano oggi perchè su facebook ha scritto che gli sono arrivati e da oggi disponibilità immediata
appena chiamato, o meglio l'ho chiamato ma era occupato, poi mi ha richiamato lui (in pochi lo fanno, è abbastanza serio e disponibile) e ha confermato che oggi sono arrivati e domani partirà con la spedizione, se tutto va bene mercoledì g2 a casa :)
-
Quote:
Dominik92
appena chiamato, o meglio l'ho chiamato ma era occupato, poi mi ha richiamato lui (in pochi lo fanno, è abbastanza serio e disponibile) e ha confermato che oggi sono arrivati e domani partirà con la spedizione, se tutto va bene mercoledì g2 a casa :)
Io ho fatto una prova su stockando con lg 2 32gb europa a 299 + 8 euro di spedizione mi viene 307. Ma è possibile pagare anche con la poste pay o ci vuole per forza il bonifico??
-
Quote:
lucas84
Io ho fatto una prova su stockando con lg 2 32gb europa a 299 + 8 euro di spedizione mi viene 307. Ma è possibile pagare anche con la poste pay o ci vuole per forza il bonifico??
only bonifico
-
Quote:
lucas84
confermo! solo bonifico!
-
Grazie ragazzi, mi hanno risposto anche loro per mail. Mi hanno detto che hanno la disponibilità' del telefono e che accettano per adesso solo il bonifico. Cmq gli basta la copia inviata del bonifico, spediscono e con 3 giorni dicono che arriva a casa.
-
è uscita anche un altra buona offerta su amazon del 32 GB white facendo due calcoli pago 17 euro in piu però amazon è molto attendibile non so prp :S però vedo che molti hanno preso da stockando l unica scocciatura è andare a fare sto benedetto bonifico o.O bah
-
318,00 + 9,00 per l'esattezza, si tratta del modello "Germania" (manualetto inutile in tedesco appunto).
Quando scrivono "Garanzia ufficiale LG" non significa "Garanzia ufficiale LG Italia" (anche se poi all'atto pratico è lo stesso).
Occhio che non è spedito e venduto da Amazon ma da un venditore affiliato, comunque è una garanzia in quanto Amazon supervisiona la transazione e l'addebito sulla carta di credito avviene solo nel momento in cui il venditore spedisce.
Fate sempre attenzione al feedback del venditore meglio evitare quelli con una percentuale bassa o alla prima vendita.
Questo vale per tutti gli oggetti non solo per gli smarphone.
-
i g2 di stockando sono no brand?
-
Quote:
snake24
i g2 di stockando sono no brand?
Si, me l'ha confermato lui telefonicamente
-
-
Quote:
FirefoxSystem
318,00 + 9,00 per l'esattezza, si tratta del modello "Germania" (manualetto inutile in tedesco appunto).
Quando scrivono "Garanzia ufficiale LG" non significa "Garanzia ufficiale LG Italia" (anche se poi all'atto pratico è lo stesso).
Occhio che non è spedito e venduto da Amazon ma da un venditore affiliato, comunque è una garanzia in quanto Amazon supervisiona la transazione e l'addebito sulla carta di credito avviene solo nel momento in cui il venditore spedisce.
Fate sempre attenzione al feedback del venditore meglio evitare quelli con una percentuale bassa o alla prima vendita.
Questo vale per tutti gli oggetti non solo per gli smarphone.
quindi non conviene seconde te prenderlo da li?? in ogni caso da stockando non credo siano italiano o erro?? eh cmq garanzia europea per cui non credo sia italiano ;) in ogni caso penso di prenderlo da stockando anche se il risparmio è minimo.... ma gli altri che lo hanno ordinato ?? non avete piu scritto se vi è arrivato o meno :)
-
Ragazzi su techmania lo danno a 279cosa ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Per esperienza personale, quando vi siano differenze di prezzo minimo (5/10€), preferisco avere a che fare con un venditore che risponde immediatamente ed è attento alle tue richieste. Con Amazon inoltre la spedizione è velocissima poichè i corrieri prestano molta attenzione alle consegne dei loro pacchi visto che si tratta di migliaia ogni giorno. Perdere un cliente come Amazon infatti per un corriere sarebbe una grosso guaio quindi, anche quelli notoriamente meno efficienti, si comportano in modo impeccabile.
-
Confermato, partono stamattina da stockando, appena mi arriva il tracking ve lo segnalo.
-
Su amazon non sono 5/10€ in più però ma 40€.
Comunque ho trovato un altro venditore EvolutionserviceStore lo da per 299 comprese spedizioni solo che ritorna disponibile tra una settimana e mi ha risposto velocemente.
Per ora attendo la vendita del mio attuale Nexus 4 per poi passare al g2 32gb e vedere a quel punto dove lo danno a meno ;) mi terrò aggiornato nel topic.
-
Io mi sono quasi convinto a prendere il 16GB a 189 € da zion smart shop... in fondo finora con i 16GB del mio Nexus 4 (che dovrei vendere) non ho avuto grossi problemi, ora ho "solo" 2GB liberi perchè ho dovuto installare parecchi giochi x mio figlio causa tablet rotto... ho letto che il G2 ha meno memoria libera (10 GB contri i 12 del N4) però supporta l'OTG, quindi con una bella chiavetta micro USB posso risolvere... inoltre sto iniziando a sfruttare al massimo i vari cloud... alle fine qualcuno ha già ricevuto il G2 da zion smart shop???
grazie a tutti
-
Per la sostituzione della batteria ci son le guide dettagliate su youtube, non è difficile ma ci vuole calma e pazienza
-
Quote:
Eli990
Su amazon non sono 5/10€ in più però ma 40€.
Comunque ho trovato un altro venditore EvolutionserviceStore lo da per 299 comprese spedizioni solo che ritorna disponibile tra una settimana e mi ha risposto velocemente.
Per ora attendo la vendita del mio attuale Nexus 4 per poi passare al g2 32gb e vedere a quel punto dove lo danno a meno ;) mi terrò aggiornato nel topic.
caspita ottimo do un occhiata anche io tanto come dissi in precedenza non vado di fretta... spero sia affidabile come sito questo non l'ho mai sentito prima... inoltre volevo chiedere a chi ha acquistato da stockando il proprietario mi ha detto che ne ha al momento solo 1 disponibile onde per cui se non mi affretto rischio di perderlo, tuttavia la mia domanda è ma una volta terminati, il riassortimento della merce entro quando avviene lo sapete?? forse per questo avete atteso tanto?? perche non erano disponibili al negozio??
-
Quote:
stefanoz68
Io mi sono quasi convinto a prendere il 16GB a 189 € da zion smart shop... in fondo finora con i 16GB del mio Nexus 4 (che dovrei vendere) non ho avuto grossi problemi, ora ho "solo" 2GB liberi perchè ho dovuto installare parecchi giochi x mio figlio causa tablet rotto... ho letto che il G2 ha meno memoria libera (10 GB contri i 12 del N4) però supporta l'OTG, quindi con una bella chiavetta micro USB posso risolvere... inoltre sto iniziando a sfruttare al massimo i vari cloud... alle fine qualcuno ha già ricevuto il G2 da zion smart shop???
grazie a tutti
Se vedi l'ultima discussione sul profilo Facebook di zion smart shop c'è un commento di un utente che attende il G2 dal 25 settembre (quasi un mese e mezzo)...valuta tu...
-
si vero, però il titolare ha ammesso che si era perso degli ordini causa disorganizzazione e ora sta spedendo... boh??? o_O
-
Quote:
profetagranata
caspita ottimo do un occhiata anche io tanto come dissi in precedenza non vado di fretta... spero sia affidabile come sito questo non l'ho mai sentito prima... inoltre volevo chiedere a chi ha acquistato da stockando il proprietario mi ha detto che ne ha al momento solo 1 disponibile onde per cui se non mi affretto rischio di perderlo, tuttavia la mia domanda è ma una volta terminati, il riassortimento della merce entro quando avviene lo sapete?? forse per questo avete atteso tanto?? perche non erano disponibili al negozio??
Io quando gli ho chiamato erano disponibili gli ultimi e poi se li è finiti prima del mio ordine. Se non becchi quello potresti dover aspettare un paio di settimane. Mettilo in conto
-
Ragazzi 189 euro è fuori dal mondo! È TROPPO basso! Io sinceramente non mi fiderei
-
Nessuno lo ha preso su Amazon Warehouse Deals?
-
ho appena visto un'offerta del 32GB a 309 € spedizione compresa, su ValueBasket, che onestamente non conosco...
dice 5 disponibili e 36 mesi garanzia italia ???