Però 50 pezzi in blocco significa che uno deve prenderne 50 e poi spedire a ognuno, facendo crescere il prezzo di almeno 10eu a testa?
Visualizzazione stampabile
Però 50 pezzi in blocco significa che uno deve prenderne 50 e poi spedire a ognuno, facendo crescere il prezzo di almeno 10eu a testa?
Non male come prezzo. Aspettiamo di vedere enjoytec che prezzo ci fa anche se la faccenda della garanzia legale un po' mi puzza, come non mi tranquillizza il feedback rilasciato da virtutem.
Ad ogni modo, che genere di garanzia è su evolutionservicestore ? Non c'è scritto nulla al riguardo sulla pagina del G2.
Garanzia europa per ora disponibile...ora chiedo se vuole adottare il metodo coupon per gli utenti e appena lui riceve il pagamento di tutti inizia a spedire ad ogniuno di noi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma in questo modo se chiunque dei 50 ritarda nel pagamento o rinuncia all'acquisto 49 persone,nonostante abbiano regolarmente pagato,devono aspettare indefinitamente la spedizione?Non sarebbe più congruo proporgli un gruppo d'acquisto di all'incirca quel numero e che sicuramente crescerebbe pure man mano che i primi acquirenti rilasciano le proprio opinioni positive sull'acquisto?In questo modo sarebbe garantito al venditore di avere anche più di 50 acquirenti e a chi acquista di pagare e ricevere la spedizione senza essere soggetto ad altre condizioni che da lui non dipendono
Ah!
..e se poi fosse una truffa e magari dice che non gli è arrivato il pagamento di tutti? :(
Poi ok, è garanzia Europa, però non si conosce la provenienza, e se fosse Svizzera come quella che è capitata ad alcuni tempi da GlobalWorkMobile (se non ricordo male) dove alla fine non vale la Garanzia Europa?
..io mi preoccupo un pó, piuttosto preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo, o alla peggio preferisco aspettare ;)
È la parola "in blocco" che mi ha fregato :D
Enjoytec ha proposto non meno di 370 € per 50...Perché lg gli ha detto che servono circa 90 persone (???)
Ma scusate si trova in offerta a 399€ senza fare tutto questo gruppo, mi sembra che la Lg
Ma come,se la proposta per 6 smartphone era di 350 euro l'uno,per 50 il prezzo va a salire invece che a scendere?E poi dei 30 che ha a disponibilità immediata cosa c'entra lg,dipende dal venditore.Ho già chiesto se si poteva sapere il prezzo almeno di quelli,ma senza fortuna.Qualcuno ha qualche notizia.Ovviamente se confermate che il prezzo proposto è 370 se li può tenere,il prezzo limite del gruppo era 330!
o il venditore ci giocano su!! X 50 pezzi dovrebbe costare molto meno....
Si è discusso molto di questo topic sapete? E non solo coi miei colleghi in sezione.
Lo lasciamo aperto? Lo chiudiamo? Sanzioniamo tutti appena fiatano?
Si era deciso di aspettare. Dieguccio aveva messo delle regole a inizio topic e per un po' sono state seguite e il topic era pulito e ordinato, poi avete ricominciato ad usarlo come una chat e con quale argomento per giunta? Gruppi d'acquisto....
Ora basta.
Nuove e vecchie regole per voi, leggete e memorizzate se volete postare in questa discussione.
1) i messaggi devono contenere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la segnalazione del negozio e un feedback in caso abbiate già acquistato
2) è categoricamente vietato chiacchierare tra utenti, qui si segnalano negozi e basta. Se volete chattare avete la chatbox in alto o i messaggi privati
3) NIENTE GRUPPI D'ACQUISTO!!!!! Non ci interessa la convenienza, non ci interessa l'affidabilità, non sono ammessi punto e basta.
Il primo che infrangerà una sola o tutte queste regole si beccherà un'infrazione e vi ricordo che quando le infrazioni si sommano scatta automaticamente il ban.
EDIT: in seguito a diversi PM ricevuti vorrei specificare una cosa: su questo forum sono ammessi gruppi d'acquisto solo ed esclusivamente per terminali non commercializzati in territorio italiano o europeo. Se volete fare un gruppo d'acquisto per, ad esempio, uno Xiaomi in un'altra sezione ben venga, ma per un telefono che trovate ovunque come il G2 non potete in nessuna parte del forum.
Salve, ho intenzione di acquistare un LG G2 32GB dal sito Valu*Bask*t.
Contattando il venditore mi ha detto che posso pagare con PayPal.
Però mi ha anche detto che il device é solo in lingua inglese, io ho pensato che all' acquisto flasho il KDZ ita 4.4.2 e risolvo, sbaglio?
O il device dará problemi?
Ocio, mi pare che valuebasket era uno di quelli che non dava la garanzia della casa madre ma in caso di problemi è valuebasket a riparare..
Lascia perdere i venditori di Hong Kong con quello che costa ormai il G2 e l'ulteriore calo di prezzo vista l'uscita del G3, per giunta senza ne Garanzia Legale Italiana ne Garanzia Commerciale del produttore, pessimo affare.
Ti preannuncio che magari qualcuno replierà che lo ha preso li ha risparmiato ed è contento ... almeno fino al primo vero problema che si presenta dopo la fine della copertura paypal.
supermedia.it
disponibile nero a 299+sped, brand Voda.
ottimo prezzo.:)
Qualcuno ha provato evolutionservicestore? Hanno il 32 gb a 350 euro spedito garanzia europa ma non so se fidarmi
state alla larga da vistelshop, è stato riportato da più parti come NON affidabile
si confermo
i prezzi cominciano a movimentarsi per il g2: da evolutionservicestore il 32 nero garanzia ue è sceso da 399 a 369, da L.A. Elettronica quello garanzia ita da 399 più spese a 385 più spese
Molto affidabile per l'acquisto, acquistato a 299 no brand italia con paypal, arrivato velocissimo e ben imballato.
Poi il terminale era difettoso e al momento me lo hanno ritirato oggi,a loro spese, per la sostituzione.
Attendo di giudicare l'assitenza.
si potevo, ma preferivo una sostituzione .LG Italia offre la procedura DOA per i primi sette giorni che vuol dire la sostituzione a nuovo ma devi per forza passare dal negozio ed è comunque il metodo più veloce.
SUPERMEDIA è un negozio molto buono, a volte fatichi a prendere la linea , ma ho trovato personale competente gentile e disponibile al mio problema.
un piccolo consiglio fuori luogo: attenzione agli aggiornamenti col telefono rootato....... leggete i post
Disponibile su Stockisti 16GB Bianco o Nero Italia, 335 euro. Correte prima che finiscano. :)
Preso da evolutionservicestore 349 da 32 GB bianco pagato con bonifico, mi sono fidato dei feedback ebay e fino adesso risposte celeri e cortesi vediamo i tempi di consegna
Supermedia.it
Call center: molto disponibili e cortesi (dovete chiamare almeno due volte per trovare le linee libere).
Preso on line mercoledì pomeriggio e pagato con carta di credito.
Giovedì mattina l'ordine risultava ancora in preparazione, chiamo e chiedo delucidazioni; mi chiedono di lasciare n ordine e di cellulare. Dopo 40 minuti mi richiamano per informarmi che il package era pronto da consegnare al corriere Sda nel primo pomeriggio; nel mio account trovo fattura e n di tracking (Lecco).
Ieri mattina alle 9:30 era nelle mie mani
(Vicenza).
Prima esperienza con questo negozio.
Voto A+++
Edit: prodotto brand Vodafone, celophanato/sigillato, garanzia ITA 24 mesi, codice 6DI Black, OS 4.2.2 aggiornamento OTA alla 4.4.2 build 20b
Qui (se è vietato mettere link, cancellatelo pure e scusatemi ) Link
grazie mille... ho guardato su ebay del negoziante ma riporta 369
preferirei prenderlo su ebay ma credo sia uguale...
..salve! leggo il post da giorni ormai perche sto valutando il G2 anche io! sono indeciso se prendere il brand Voda ITA da Supermedia, o prenderlo su Eglobalcenter da 32 magari rosso o oro.... ma non ho idea se questi siano extraEU e con lingua ITA! qualcuno di voi sa aiutarmi??
Si l'ho comprato io. Quando ho fatto l'acquisto era disponibile anche il no Brand ed ho preso quello. Sono una catena del nord Italia con oltre trenta negozi. Il telefono è garanzia Italia e sono stati super precisi. Il giorno dopo la spedizione come previsto è partita la spedizione.
Comprato una settimana fa su subito.it. Usato in ottime condizioni, con bumper originale LG, due pellicole, scatola e accessori originali. Fattura di aprile 2014 (il precedente proprietario lo vendeva perché stanco di Android, e voleva passare a Windows). Pagato 330.
A dire il vero era un discreto conoscitore di Android (un semismanettone come me, discreto conoscitore di modding e flashing). Ma posso capire che Android non gli andasse bene, perché mi ha detto che preferisce i sistemi chiusi, a quelli aperti... de gustibus...