[LG G2]PROBLEMI COMPATIBILITA' con applicazioni dello store
ciao ragazzi, sapete come far funzionare questa app sul nostro G2? Nelle info dell'ultima versione elencano anche l'aggiunta della compatibilità con il G2 aggiungendo addirittura anche il controllo del led posteriore. Ma attualmente, anche con smanettamenti vari non sono riuscito a farla funzionare.
Monto la versione 4.2.2 stock no brend.
Ciao!
[HELP][LG G2][NO MODDING][APPLICAZIONI] Aiuti e problemi con le applicazioni
In questo thread discuteremo di tutti i problemi relativi alla applicazioni installate o installabili su LG G2
Problema caricamento viedo youtube wifi
Salve vi scrivo perchè ho un problema con i video youtube dell'app medesima... il problema riscontrato è il caricamento con il wifi... ovvero il primo video che vedo tutto ok dal secondo in poi si incanta nel caricamento...questo come detto mi succede con il wifi di casa non con il 3g... ho controllato le impostazioni del router ma nulla di anomalo... il problema svanisce temporaneamente se cancello la cache dell'app di youtube... qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere definitivamente? Il g2 non è stato modificato...grazie
Registrazioni Whatsapp pessime
Ho un problema fastidioso con Whatsapp. Le registrazioni audio sono di bassissima qualita, quasi inusabili e nettamente inferiori a quelle registrate con un programma esterno. C'è un modo per risolvere? Rom kitkat stock aggiornata all' ultima versione europea, 20D mo pare.
Problema google keyboard/swiftkey e "Purtroppo, il processo com.google.process.gapps
Salve, se installo google keyboard o swiftkey, ad ogni avvio del terminale ricevo l'errore in oggetto.
Se rimuovo google keyboard o swiftkey e rimetto la tastiera LG il problema non si presenta... Pare un problema noto con swiftkey ma perché lo fa anche con google keyboard senza swiftkey installata? :( soluzioni?
Nessuno sa aiutarmi? :(